+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Manicotto turbo

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito Manicotto turbo

Ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione oggi ho scoperto che un tubicino collegato al collettore della turbina mi sfiata olio diciamo sinceramente non mi sembra di averlo mai visto quel punto bagnato d olio ora vi allego un po' di foto l'auto ha 64.000 km 500 km fa ho fatto cinghia distribuzione pompa acqua candele freni e ho notato che picca un po' di più la turbina arriva spesso a 1.3 1.4 auto completamente stock è vero che con la bella stagione mi arrivava oltre 1.2 diciamo che ora mi da la sensazione ogni tanto di piccare tanto ma non spingere troppo
    Immagini allegate

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Polz88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione oggi ho scoperto che un tubicino collegato al collettore della turbina mi sfiata olio diciamo sinceramente non mi sembra di averlo mai visto quel punto bagnato d olio ora vi allego un po' di foto l'auto ha 64.000 km 500 km fa ho fatto cinghia distribuzione pompa acqua candele freni e ho notato che picca un po' di più la turbina arriva spesso a 1.3 1.4 auto completamente stock è vero che con la bella stagione mi arrivava oltre 1.2 diciamo che ora mi da la sensazione ogni tanto di piccare tanto ma non spingere troppo
    recupero vapori olio consiglio mio smonta tutto pulisci con un prodotto per pulizia aspirazione girante turbina, intake e tubo recupero vapori poi fai girare il motore e spruzza ad intervalli regolari cosi da pulire anche i sensori ecc

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

E' normale...lo fa anche la mia. Una bella pulizia come dice Paolo e via...potresti montare un intake siliconico (Forge o TBF ad esempio) e scaricare diversamente i vapori (in tema c'e' un topic)

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Grazie delle info ragazzi 😊 Volevo farvi un'altra domanda sono due sere che ho notato un cigolio esterno provenire dall'auto che non c'è sempre ma ogni tanto Alla sera e non capisco se proviene da cuscinetti ruota o freni ma i freni li ho fatti cambiare da 1000 km i cuscinetti ruota avendo solo 64.000 km e tenendola sempre in garage mi sembra strano che siano già alla frutta secondo voi cosa potrebbe essere? È proprio un cigolio che sento ogni tanto da due sere sola la sera

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Sono stato dal meccanico e puntualmente non faceva rumore ma ora è tornato un cingolio maledetto che si sente a a passo d'uomo ogni fa tanto ☹️Help

L'avatar di Domy72

Con noi dal 12/03/2017
    Provincia: Pavia

Italy
     Domy72 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sono stato dal meccanico e puntualmente non faceva rumore ma ora è tornato un cingolio maledetto che si sente a a passo d'uomo ogni fa tanto ☹️Help
    Ciao secondo me sono e pastiglie freni che ballano un pochino.

Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domy72 Visualizza il messaggio
    Ciao secondo me sono e pastiglie freni che ballano un pochino.
    Dici di farle controllare? Visto che sono nuove si può fare qualcosa ?

L'avatar di Domy72

Con noi dal 12/03/2017
    Provincia: Pavia

Italy
     Domy72 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io se sono le pastiglie quando fanno rumore pelo il pedale del freno e smettono.di fare rumore,cmq fai controllare dal mecca anche i freni.

Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.

+ Rispondi