Buongiorno a tutti cinquecentisti...avrei voluto postare il mio primo messaggio col sorriso ma sono decisamente in lutto..ieri sera ho trovato 2 rigature sulla fiancata destra della mia bambina..comunque è un piacere essere tra voi..piacere Daniele
Buongiorno a tutti cinquecentisti...avrei voluto postare il mio primo messaggio col sorriso ma sono decisamente in lutto..ieri sera ho trovato 2 rigature sulla fiancata destra della mia bambina..comunque è un piacere essere tra voi..piacere Daniele
ciao e benvenuto
con lo scorpione nell'anima
Ciao e benvenuto! Spiacente per il "regalino"![]()
Benvenuto tra noi.
Troppo Bella!!!
Quando pensi ai sacrifici che hai fatto per comprarla e alla passione che ci hai messo nel tenerla bene non puoi fare a meno di farti il sangue amaro..ma alla fine è stata anche colpa mia per non aver fatto l'assicurazione atti vandalici..cosa che farò subito dopo che mi verrà restituita dalla carrozzeria..![]()
La colpa è degli str...nzi che fanno ste cose![]()
..la macchina è rosso sfrontato con le calotte degli specchietti cromate..striche proteggi portiera cromate...porta spazzole tergicristalli cromate..è molto vistosa..poi ieri l'avevo anche portata a lucidare..quindi figurati che bella tela su cui disegnare >l'avessi trovato in flagrante avrei innaugurato il cric
Ciao, Ben Arrivato !!
Azz .....bisognerebbe farli neri !!![]()
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
eh vabè tanto ormai c'è e basta..vediamo quanto mi spara il carrozziere..
Ciao Daniele! Benvenuto! Mi dispiace davvero per quello che è accaduto alla tua "bimba"! Purtroppo c'è gente che o per invidia o per cattiveria fanno dei gesti indegni! Per fortuna però le macchine si riparano quindi sono sicura che tornerà com'era prima! AUGURI!!!!(anche alla faccia di quel cretino che te l'ha rigata!)..