+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Lancetta manometro turbo a 1.6 fissa !!!!!!!

Con noi dal 20/08/2015

Italy
     Carlos1992 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Exclamation Lancetta manometro turbo a 1.6 fissa !!!!!!!

Salve ragazzi quest'oggi ho avuto un problema molto ambiguo sulla mia abarth da premettere che la macchina oltre a tal problema quando l
    Mattina la accendo parte con uno scoppiettio irregolare .... Tornando ad oggi camminavo con l 3 quando scalo è noto che la macchina perde di spinta è noto il manometro della turbina a 1.6 fisso al massimo fino a fermarmi e il manometro continua così fino a che spengo la macchina e va a 0 sta di fatto anche che l'auto mi consuma molto olio e quando è accesa si sente puzza di olio bruciato ciò può centrare qualcosa con la lettura della pressione de turbo e l'accensione della spia avaria motore ???? Aiutatemi grazie

L'avatar di tiry79

Con noi dal 31/01/2015
    Provincia: Pistoia

Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Lo scoppiettio inregolare secondo me (poi andrebbe sentita)è perchè ti parte a 3, un paio di volte lo ha fatto anche la mia ed era una candea sporca. X il resto vai subito da un meccanico x non fare altri danni, comunque sembrerebbe un problema alla turbina o al tubo che porta olio alla turbina! Posso sapere di che anno è e quanti km hai?

Con noi dal 20/08/2015

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

E del 2010 e ha 130 mila km

L'avatar di tiry79

Con noi dal 31/01/2015
    Provincia: Pistoia

Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Comunque falla vedere prima possibile, potrebbe essere anche rotta la turbina! Fai sapere!

Con noi dal 20/08/2015

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Turbina andata ora l'ho sostituita e tira che fa paura la macchina insieme alla turbina importante sostituire il tubo carico olio turbina è molto importante !!! Me l'ha confermato L'officina rettifiche turbine ... Una domanda dopo la sostituzione della turbina la macchina continua a fumarmi da cosa può essere dovuto ( i livelli olio acqua sono a regime e sotto i tappi non si vede nulla di anomalo potrebbe essere lo scarico con altri condotti ancora imbrattati d'olio d'appertutto ?? Oggi le fumate pesanti vanno diminuendo "sembra" speriamo bene vi terrò aggiornati

Con noi dal 15/05/2013
    Provincia: Vercelli

Italy
     robocop non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlos1992 Visualizza il messaggio
    Turbina andata ora l'ho sostituita e tira che fa paura la macchina insieme alla turbina importante sostituire il tubo carico olio turbina è molto importante !!! Me l'ha confermato L'officina rettifiche turbine ... Una domanda dopo la sostituzione della turbina la macchina continua a fumarmi da cosa può essere dovuto ( i livelli olio acqua sono a regime e sotto i tappi non si vede nulla di anomalo potrebbe essere lo scarico con altri condotti ancora imbrattati d'olio d'appertutto ?? Oggi le fumate pesanti vanno diminuendo "sembra" speriamo bene vi terrò aggiornati
    ciao,perchè già che c'eri non hai fatto l'upgrade di turbo???anche perchè la ihi prima o poi ti lascia dinuovo a piedi...brutto da dire ma è così...che coloe è il fumo??se è azurrino ci sono 1000 varianti,dalla qualità dell'olio,ad un trafilamento delle fasce,alle guide valvole...dipende...se fuma bianco 100% è il turbo invece
    500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
    https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o

Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
    Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
    Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!

+ Rispondi