Salve chi vi Voi è capitato un rumore al minimo sembra un ticchettio molto fastidioso.....
Salve chi vi Voi è capitato un rumore al minimo sembra un ticchettio molto fastidioso.....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
eccomi! stessa macchina stesso motore e sto maledetto ticchettio che urta il sistema nervoso...a me incomincia a farlo anche in movimento fino ai duemila giri...lunedi vado in fiat a farlo sentire al capofficina... inoltre aggiungo il vetro lato guida che tende ad incastrarsi quando è quasi conpletamente abbassato...
Ciao per il 1.3 stesso problema.. risolto con la sostituzione di una guarnizione degli iniettori
Potrebbe essere una boccola di uno o piu' iniettori - domande:
a caldo il rumore diminuisce??
senti odore di gasolio ?
nel mio caso nessun odore di gasolio ed il rumore rimane uguale sia a motore freddo che a caldo...unica cosa che ho notato è che dopo una tirata in autostrada si sente un odore come di plastica nuova bruciata ma siccome ho solo 1100 km può essere anche normale...
Il rumore diminuisce quasi del tutto premendo la frizione mi hanno detto probabilmente il volano ma in Fiat a loro non risulta nessuna anomalia, gli ho mandato anche i video.....ma loro non riescono a sentirla...posso farvi sentire il rumore?