Il Lumia 540 è compatibile con Uconnect ?
Si connette ma non scarica ne rubrica ne chiamate recenti ne sms
Qualcuno lo ha?
Grazie
Il Lumia 540 è compatibile con Uconnect ?
Si connette ma non scarica ne rubrica ne chiamate recenti ne sms
Qualcuno lo ha?
Grazie
Hai autorizzato il download dal telefono? te lo chiede la prima volta
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Si fatto , anche alle ulteriori riconnessioni appare il tasto download poi dice "download in corso..." per qualche secondo
ma poi non scarica nulla
Non saprei allora...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Grazie comunque
Nessuno ha il Lumia 540 ? Nessuno mi sa dare indicazioni ?
Io ho un mediacom S501 (Android 4.4), in famiglia un samsung S3( Android 4.3), un samsung w (Android 2.3), un samsung core lte (Android 4.2) e tutti sono connessi e funzionano perfettamete (parte telefonica e multimediale). Ovviamente questi smartphone sono tutti con OS Android. Il tuo lumia se non sbaglio ha O.S. windows, potrebbe centrare qualcosa? qualche incompatibilità con tale O.S.? non sapre, dovresti chiedere in fiat se ne sanno di piu loro...
Ultima modifica di Trekk; 07/09/2015 a 15:11:40
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Tutto risolto grazie
Ci diresti cortesemente anche come? Giusto per lasciare traccia sul forum per gli altri utenti nel caso di necessità con i lumia...![]()
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema