Ciao a tutti!!!
Sono Daniele,fresco fresco di registrazione.
Spero di poter conoscere gente nuova,condividere esperienze e scambiare pareri utili.
E....saluti da Matera!!!![]()
Ciao a tutti!!!
Sono Daniele,fresco fresco di registrazione.
Spero di poter conoscere gente nuova,condividere esperienze e scambiare pareri utili.
E....saluti da Matera!!!![]()
Ciao Daniele...benvenuto nel forum![]()
Grazie mille![]()
Ciao e benvenuto! Cinquino?
Si,sono in attesa di una 595 Competizione Rosso Officina. Non l'ho messa come mia auto nel mio avatar per non darmi sfiga da solo![]()
Grazie per il benvenuto comunque,Max![]()
Benvenuto, quando ho letto il titolo sono andato al supermercato a comprarmi i biscotti.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ahahasi in effetti č un titolo voluto per ricordare i favolosi biscotti :p°°° (lingua e bava alla bocca) oppure la canzone del mitico (per me) dj Gigi D'Agostino
![]()
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd