Sono Alessandra, 40 anni di Imola, professione avvocato e neo proprietaria (delusa) di una 500X opening edition city.
Sono Alessandra, 40 anni di Imola, professione avvocato e neo proprietaria (delusa) di una 500X opening edition city.
Ciao Alessandra e benvenuta....perchè delusa? mi spiace![]()
Perchè cabrio si nasce...
Welcome Alessandra.....come mai delusa ??
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuta![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuta Alessandra!!! Mi dispiace per i problemi che hai con la vettura spero che riescano a sistemare tutto in tempo breve!!! Comunque se fossi in te, chiamerei il servizio clienti e magari invierei anche una lettera alla casa madre per accelerare di più i tempi.
Benvenute.....
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Si, ho già chiamato il servizio clienti ovviamente.
Per chi ha chiesto perchè delusa: la mia 500X, seppure molto bella a vedersi, ha "qualche" problema:
- non funziona lo start and stop
- all'accensione spesso si accendono spie varie che poi spegnendo e riaccendendo si spengono
- non funziona l'orologio (si ferma a motore spento...così quando vai a riprendere la macchina l'orologio segna la stessa ora di quando l'avevi lasciata...comodo!)
In più l'applicazione per la connessione a internet via telefono non è ancora disponibile.
Poi ieri l'ho provata per la prima volta in autostrada...mi pare che a velocità sostenuta il gas faccia troppo rumore...ma questa magari è solo una mia impressione perchè non ho mai avuto diesel...
Cmq per avergli dato 23mila euro mi aspettavo qualcosa di meglio!
e' una fiat e stavolta fatta interamente in italia
con lo scorpione nell'anima
Infatti l'ho comprata anche per quello...perché è facile lamentarsi sempre della crisi e poi comprare tedesco. Però se fanno queste cose...io prima avevo una yaris e non l'ho mai portata dal meccanico in otto anni!