scusate ancora..per queste domande assurde..ma i finestrini hanno la discesa/salita automatica?anke passeggero?
quando si inserisce l'antifurto si chiudono da soli?
scusate ancora..per queste domande assurde..ma i finestrini hanno la discesa/salita automatica?anke passeggero?
quando si inserisce l'antifurto si chiudono da soli?
beh tino scusami se te lo dico ma questa è un po scema come domanda, secondo te sulla 500 ci potevano mai sta le manovelle per alzà i finestrini? :mrgreen: per la seconda non lo so se si alzano in automatico inserendo l'antifurto, se provo ti faccio sapere :POriginariamente inviata da Tino
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
No Mariuccio non è poi cosi stupida... voleva sapere se sono automatici gli alzacristalli da entrambe le parti. Diciamo la 500 è come la Mini...nn mi capacito di questa cosa... comunque si possono tirare giu entrambi automaticamente mentre per la risalita (credo è ma ne sono quasi certo) solo quello lato guida! Su questo ti sa rispondere con precisione qualcuno che gia la possiede!![]()
:shock: ma forse mi sono espresso male!lo so che sono elettrici!e nn c'è la manovella............automatico per me voleva dire appunto come ha inteso filippo!che ha la discesa e salita automatica..cmq grazie!se qualcuno prova..si sono pignole come domande ma sono curioso..visto che nn c'è l'ho ancora.. :mrgreen: hihiOriginariamente inviata da BigBosS
in linea con le macchine degli ultimi anni dovrebbero scendere in maniera automatica, e salire solo quello del guidatore, in modo che il passeggero non possa venire amputato![]()
ah scusatemi allora... :oops: ma cmq non ho capito che intendete per automatico :oops:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
bhe i finestrini che si comandano con un pulsante li chiamo elettrici!come credo tutti i cristiani.. !automatici io li intendo che sono provvisti di un automatismo!che puo essere sia per la discesa o per la risalita automatica!
ah forse ho capito, per esempio i finestrini che se tieni premuto il pulsantino per 2 secondi e lasci poi continuano a salire/scendere in automatico ?
YEs!
giusto.. confermo.. infatti io che nn lo sapevo dicevo.. Ndò ca*** sta andando?!![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009