Qualcuno mi aiuta a capire cos'è successo a questo "bocchettone" per il gpl? Mi scuso se lo chiamo in maniera errata, ma non riesco a trovare il nome corretto. Mi riferisco a quell'aggeggio di metallo che viene fornito insieme alle auto con impianto a gpl e che si usa durante il rifornimento per attaccare la pompa all'auto.
Comunque questo pezzo mi è stato dato in dotazione con la 500 quando l'ho comprata (dicembre 2013) e l'ho usato senza problemi fino a novembre 2014, quando durante un rifornimento la pompa non inizia l'erogazione e il gestore della stazione di servizio lo guarda e mi dice che è otturato.
Guardandolo vedo che presenta queste "maglie metalliche" arrotolate all'interno e a me pare che prima fosse completamente vuoto, ma non ne sono sicura...quindi non capisco se questa cosa era già dentro e si è spostata, se faceva parte del pezzo o se è stata sparata dentro durante il rifornimento...so solo che è talmente pressata che non si riesce a rimuoverla nè in un senso nè nell'altro e che è molto, molto fitta e che attraverso non ci passa quasi nemmeno l'acqua.
Ho chiesto un pò in giro, ma nessuno mi sa aiutare
Grazie in anticipo!

Rispondi quotando