Ciao Raga, volevo chiedervi se la presa Usb del nostro amato cinquinopuo' alimentare e ricaricare un Tom Tom GO 750 inserendo direttamente la spina usb del navigatore nella suddetta???????? grazie a tutti voi........Shardana
Ciao Raga, volevo chiedervi se la presa Usb del nostro amato cinquinopuo' alimentare e ricaricare un Tom Tom GO 750 inserendo direttamente la spina usb del navigatore nella suddetta???????? grazie a tutti voi........Shardana
Secondo me si, quando ci attacco l'iPhone vedo che si ricarica
Prova
Io ci attacco il telefono e me lo ricarica tranquillamente.
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!![]()
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
di solito le usb forniscono 5 Volt e 500mA, più che sufficiente per date tensione al TT.![]()
Ecco il mio dubbio...i "poli" delle usb di solito forniscono: alimentazione + e - poi dati e poi dovrebbe esserci una sorta di "terra" ma questi collegamenti sono universali? o ancora meglio non vorrei che magari i segmenti che conducono i dati nella presa Usb femmina del CINQUINO poi nella spina maschio Usb del Tom Tom fossero alimentazione o viceversa......vi sto incasinando????? oppure mi avete capito? grazie raga
Confermo che la porta del Blue&Me eroga 500ma a 5v, prendi il caricatore originale del TomTom e vedi se i valori corrispondono, ad esempio il mio cellulare e il mio tablet richiedono rispettivamente 1200 e 2000ma quindi non riescono a caricare da quella porta. Per tutto il resto puoi stare tranquillo, l'USB è uno standard ben definito e i 4 pin sono sempre collegati nello stesso modo (il primo è il polo positivo, secondo e terzo per i dati e l'ultimo il polo negativo).
I MIEI PROGETTI
Supporto per Smartphone attivo QI ad induzione
Aggiungere A2DP all'autoradio (coming soon)
Io ho un Tom Tom GO 730 e collegandolo attraverso la presa USB della mia 500 me lo carica tranquillamentea differenza del cavo dell'Iphone che non lo riconosce.. Mah
Ciao ragazzi, volevo chiedere se la porta usb del Blue&Me di una Lounge del 2012 riesce a caricare un iphone 6