Caio raga ! Oggi ho visto da un rivenditore , questa 500 che mi ha subito colpito ma non ho capito che versione è , e non me lo hanno saputo dire con certezza ... dalla sola foto , sapete dirmi che versione è ?? (lounge , pop ecc.. )
Caio raga ! Oggi ho visto da un rivenditore , questa 500 che mi ha subito colpito ma non ho capito che versione è , e non me lo hanno saputo dire con certezza ... dalla sola foto , sapete dirmi che versione è ?? (lounge , pop ecc.. )
dovrebbe essere la sport
potrebbe essere una sport con il kit cromo.
Gli interni come sono?
P.S: le macchioline sono dovute all'acqua , in quanto è stata appena lavata xD
Quoto pure io la sport con aggiunto il kit cromo + tetto skydome mi pare??...dalla foto gli interni nero/grigi parrebbero quelli della sport ma difficile esserne certi
L'alternatica è lounge con aggiunta di spoiler e ruote della sport ma non credo.
Vedendo le foto che hai aggiunto or ora mentre scrivevo il precedente messaggio straconfermo la versione sport vedendo bene bene gli interni![]()
Ultima modifica di feis1976; 11/04/2015 a 11:32:09
Perchè cabrio si nasce...
É una Sport prima serie, non la fanno più dalla seconda metá del 2011. É riconoscibile all'esterno per la fascia opaca nera che unisce i finestrini anteriori a quelli posteriori, sulla Lounge é lucida.
Dentro ha volante, sedili, tachimetro e cambio specifici della vecchia Sport. I sedili in quella tinta erano anch'essi opzionali (la conosco bene perché ho avuto una Sport prima serie!)
Il kit cromo era un optional che evidentemente é stato acquistato dal proprietario.
Ultima modifica di Nik079; 11/04/2015 a 12:23:52
Quoto è la sport versione cromo.Si riconosce dallo spoiler,da i cerchi,dal volante e sedili in pelle marrone e dai battitacchi sportivi.Molto carina che cilindrata è? anno e soprattutto prezzo?
Grazie per le risposte ... Anche perché dopo alcune peripezie la ho acquistata finalmente ed è la mia prima 500 , nonché macchina (regalo dei miei per l'università ) . È fine 2008 , con 50000 km 1.2 multi jet diesel 75cv (usata) . Come optional ha : clima b-zone, tettuccio "scappottabile" , sensori parcheggio , antifurto con la chiavetta e qualcun altro che mi sfugge (sono un po' ignorante su sto cose xd) ;esteticamente quello che si vede dalle foto .... Che ve ne pare ??
PreZzo : 7400 con tutti passaggio di proprietà ecc
Ultima modifica di Nicohh; 11/04/2015 a 12:47:50
1.3 scusate *
è una sport con kit cromo
ho visto che sei campano, se vuoi puoi unirti ad alti utenti della tua zona (io incluso) che ci organizziamo per raduni e cene![]()
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM