secondo voi si sporca di piu esternamente la 500 cappuccino o latte e menta?
grazie
secondo voi si sporca di piu esternamente la 500 cappuccino o latte e menta?
grazie
Non conosco il colore "latte e menta" ma credo che si vedrà meno lo sporco con un colore più vicino al colore dello "sporco" perciò molto probabilmente il "cappuccino" sarà il colore più adatto a nascondere la polvere, ecc... poi.. naturalmente vedi tu.. Facci sapere che colore scegli alla fine!
La sporcizia delle macchine chiare è sempre relativa. Avevo una 600 bianca e la polvere non si vedeva neanche da 10 cm invece sulla 500 nera si vede da 1km. Però il vantaggio è che su questa il fango e altro tipo di sporco non si notano tanto mentre sui colori chiari si notano parecchio.
500 Lounge 1.2 8v 69CV - cerchi in lega 15" diamantati extraserie con pneumatici 185/55 R15 - FendinebbiaIn strada da Febbraio 2015 - Semplicemente soddisfatto
Sul triste triste cappuccino lo sporco probabilmente si nota meno
Ma se ti piace l'allegro latte e menta prendilo
Non ci vuole molto a lavare una 500
Il latte e menta è il nuovo colore della cult? Prendilo è bellissimo anche se lo sporco si nota di più rispetto ad un cappuccino. Evita il nero che si riga e sporca con una semplice unghiata -.-
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
le macchine si possono anche lavare! io non rinuncerei al nuovo colore latte e menta, veramente bello.
Io l'avrei presa latte e menta se non mi fossi innamorata degli interni della S.
E' il colore più bello!
Semplice da rigare o facile da sporcarsi, il nero rimane il colore più elegante e bello.. Non c'è niente da fa !!!![]()