Ragazzi voi sapete che prodotti posso usare per pulire la marmitta record Monza???Ho visto che è molto sporca,anche il motore c'è parecchia polvere,quali prodotti si usano per pulirli???Grazie
Ragazzi voi sapete che prodotti posso usare per pulire la marmitta record Monza???Ho visto che è molto sporca,anche il motore c'è parecchia polvere,quali prodotti si usano per pulirli???Grazie
@500_volte_SaNdRo @marcj 335 x il RM cosa usate?![]()
Io x quel pezzo di latta ci sputo sopra e passo un panno![]()
Scherziamo Andre...ora qualcuno ti risponderà seriamente!
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
se per sporco il monza intendi i finalini che si opacizzano usa un prodotto per cromature
per il motore se si sporca e vuoi pulirlo
prima controlla che non ai versato olio o possibili microtrafilamenti da qualche tubo o guarnizione
per evitare che la polvere si attacchi
meglio sarebbe soffiarlo senza lavarlo ne gode tutto elettronica sicuramente se non vede liquidi
con lo scorpione nell'anima
alla mia bmw e successivamente anche all' abarthina soffio bene bene e un pò di wd 40! viene meglio che nuovo e tiene lontana l'umidità.
Per il record Monza intendo dove c'è la scritta Magneti Marelli,dove c'è disegnato lo scorpione,ho visto che è un bel po' sporco
azz che impresa ardua voler tenere pulita la pancia del silenziatore esposta allo sporco non e facile
prova con della nafta se e' sporco che si scioglie dovrebb venir pulito
con lo scorpione nell'anima
Ahahaha eh lo so hai ragione,però non mi piace vederla così sporca!!!
@Andre27 scrivimi in PM che ti dico i prodotti![]()
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Cosa vuol dire in PM???