salve a tutti, cerco un consiglio da qualcuno magari piu esperto di me per sapere quale è il problema nella mia macchina.
premetto ho fatto delle modifiche quali, pompa benina walbro 255 gs, regolatore di pressione + manometro
il fatto:
da un po di tempo la macchina seghettava sull erogazione e sentivo provenire nell abitacolo forte odore di olio e di benzina ( ho il decanter olio separato e il filtro sul canister benzina), ho subito aperto il motore, smontato filtro e controllato a motore spento e acceso, ma mai un trafilaggio evidente di benzina da nessuna parte.
arrivo ad un giorno in cui sento che la macchina stava nettamente peggiorando e mi lascia a piedi, attacco l obd e mi da i seguenti errori
engine too lean (combustione troppo magra)
mancata accensione cilindro 1 (si sentiva anche a orecchio)
la traino fino in garage, smonto intercooler e trovo una marea d olio, imputabile solo che alla turbina, che ho smontato e mandato a rifare.
ho ripulito tutti i tubi e l olio è trafilato fino alla camera di scoppio, bagnando candele e tutto.
l unica cosa anomala che ho notato è stata la pressione di 2.7 bar che ovviamente è poco in confronto ai 3 stock con cui esce.
vi chiedo se voi avete qualche altra idea a riguardo su cosa possa essere e come poso risolvere, in attesa che torni la turbina dalla rettifica.