Ciao a tutti a breve (spero entro fine maggio) sarò proprietario di una splendida 500L trekking, l'ordine è partito a fine marzo-primi aprile, e secondo le indicazione del concessionario la tempistica dovrebbe prevedere i primi di maggio la realizzazione e la metà la spedizione per la conseguente consegna!
Detto questo volevo condividere con tutti la soddisfazione per la scelta dopo un'estenuante ricerca tra altri modelli e svariati concessionari di zona fino a trovare quello prescelto che tra l'altro ci ha proposto un comodo finanziamento a tasso 0.
L'esigenza della vettura nasce da un ampliamento della famiglia e a malincuore abbiamo dovuto rinunciare alla nostra "vecchia" Audi A1.
Abbiamo scelto la versione trakking (nella versione 1.3 mtj per noi più consona per i pochi chilometri che percorriamo ogni anno ovvero circa 12.000 e sopratutto in città) per i molti accessori e rifiniture di livello indubbiamente superiore alle altre 500L, il colore verde/bianco (copiato spudoratamente dalla mini) ci ha subito colpito e con l'offerta del pack trekking a soli 200€ abbiamo anche tetto in vetro e navigatore!
, ho aggiunto anche il pack comfort perchè il bracciolo ma sopratutto il regolatore lombare è per me (e per la mia schiena) indispensabile!
Ovviamente per la moglie ho "dovuto mettere anche il sensore posteriore per cercare di preservarla il più possibile.
Un saluto a tutti...