Ciao ragazzi...Ieri ho deciso di fare un salto di qualità... Dopo 4 lunghissimi e bellissimi anni passati insieme alla mia 500c twin ho deciso grazie a una favolosa offerta che non potevo rifiutare di comprare una 500 abarth essesse... Occasione unica sia per il prezzo che per quello che ha... Scarico record monza sedili in pelle clima auto e navi specchietti neri, colorazione grigio campovolo... Tutto originale e omologato... Cosa ne pensate? Posterò al più presto foto sul garage... L unica pecca che dovrò aspettare il 27 per ritirarla...
![]()

Ieri ho deciso di fare un salto di qualità... Dopo 4 lunghissimi e bellissimi anni passati insieme alla mia 500c twin ho deciso grazie a una favolosa offerta che non potevo rifiutare di comprare una 500 abarth essesse... Occasione unica sia per il prezzo che per quello che ha... Scarico record monza sedili in pelle clima auto e navi specchietti neri, colorazione grigio campovolo... Tutto originale e omologato... Cosa ne pensate? Posterò al più presto foto sul garage... L unica pecca che dovrò aspettare il 27 per ritirarla...

Rispondi quotando

Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!