Cari cinquecentisti oggi non avete postato neanche una sillaba! !!Io lavoro.Voi tutti in "ponte"?.Con invidia,Tre king
Cari cinquecentisti oggi non avete postato neanche una sillaba! !!Io lavoro.Voi tutti in "ponte"?.Con invidia,Tre king
io son stato in montagna a mangiare....gnam gnam
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Io sto ancora rosicando per l'attesa infinita , di auto ne ho cambiate tante ( faccio il rappresentante ) ma mai prima mi era capitato di aspettare 3 mesi ...
Io oggi tiratona col cinquino.. Arietta fresca giù il finestrino.. E via a sentire il canto del bombardone..
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
Al sole e passeggiate con il quadrupede!!
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking