+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Solidità motore 595 custom

  1. #1
    L'avatar di Mich_93

    Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 599

    Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito Solidità motore 595 custom

    Salve a tutti,e scusatemi per il titolo,ma non trovavo altre parole.
    Volevo chiedervi,visto che sicuramente ne sapete più di me,la solidità del motore della 595 custom (dunque con 135 cv).
    Conviene superare i 160 cv o son troppi e si rischia di trascorrere più tempo dal meccanico che da altre parti ?
    Inoltre,per raggiungere i 160 cv conviene il pacchetto "esseesse" ? Sperando che ne esca uno da 180 cv

    Grazie anticipatamente

  2. #2
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 38,843

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    ce già il la 595 da 180cv
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  3. #3
    L'avatar di Mich_93

    Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 599

    Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Si lo so' ma ormai ho preso la 135 cv.
    Volevo sapere se superando 160 cv si possa incorrere in noie oppure no.
    Se c'era qualcuno che lo aveva fatto e se il t-jet regge bene.

  4. #4
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Si vai tranquillo.. Cambiando turbina si superano i 200 cv senza dover aprire il motore.. È una roccia il t-jet

  5. #5
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 58
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mich_93 Visualizza il messaggio
    Si lo so' ma ormai ho preso la 135 cv.
    Volevo sapere se superando 160 cv si possa incorrere in noie oppure no.
    Se c'era qualcuno che lo aveva fatto e se il t-jet regge bene.
    scarico completo kat 200 celle mappa filtro sensori e 1446 e iniettori GPA sei a quota 190cv forse cavallino in piu

  6. #6
    L'avatar di Mich_93

    Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 599

    Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte

    Io in realtà non vorrei andare oltre ai 180 cv e se possibile mantenendo un certo grado di originalità,mi riferisco mappa esseesse e turbina 1446.

  7. #7
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dennyflash Visualizza il messaggio
    scarico completo kat 200 celle mappa filtro sensori e 1446 e iniettori GPA sei a quota 190cv forse cavallino in piu
    Se euro6 nn c'è bisogno di cambiare iniettori sono già quelli della GPA
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Subwoofer - 500 Abarth Custom
    Da Fra900 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 18/04/2015, 20:50:34
  2. ieri ho ritirato la mia nuova 500 Abarth custom
    Da macchia nel forum Presentazioni
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/11/2014, 14:13:55
  3. Cambiare la mia 500C custom con 595?
    Da Giorgio Casale nel forum Discussioni generali
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 07/09/2014, 18:14:29
  4. Pedaliera Abarth 500 custom
    Da Mr.Pa1 nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/04/2014, 08:09:35
  5. colori 500C abarth custom
    Da nemo69 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03/09/2013, 08:27:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi