Ciao a tutti, purtroppo ieri notte la mia 500 mjt (95 cv) non è piu ripartita, dal conce mi hanno detto che c'è da cambiare la valvola EGR dicendomi che costa 280€+iva+manodoperaè normale che dopo 63.000 chilometri sia da cambiare?
![]()
Ciao a tutti, purtroppo ieri notte la mia 500 mjt (95 cv) non è piu ripartita, dal conce mi hanno detto che c'è da cambiare la valvola EGR dicendomi che costa 280€+iva+manodoperaè normale che dopo 63.000 chilometri sia da cambiare?
![]()
se n'è andata così presto? Ma non è più in garanzia? potresti anche toglierla insieme al dpf e con 90 euro del tubo diritto te la cavi...
la valvola egr è una delle croci dei moderni motori diesel
(valvola egr, filtro antiparticolatol...)
Al 90% non te lo fanno, fallo fare da un bravo meccanico, achense poi dopo serve la fiagnostica per annullare le rigenerazioni.
salve ragazzi io per non sapere niente ho preso il benzina ho tenuto il gasolio audi x 7 anni so di cosa si parla sono dolori
forse dopo è pronta la macchina, 6 giorni in officina per una valvola EGR, mi sembra di sognare, purtroppo prendo sempre male in quest'officina e penso proprio di non tornarci mai piu..... poi dopo sento quanto mi sparano di manodopera
Sono curioso, perché io penso di avere lo stesso problema.
Domanda: hai notato consumi molto maggiori con la EGR intasata?
Falla fare ad un bravo meccanico che sicuramente avrà pure l'examiner per sistemare le rigenerazioni.
Finchè si è in garanzia tutto Ok. Dopo è meglio lasciar perdere le concessionarie.
Hanno prontuari e listini materiali da gioielleria!