Salve a tutti oggi mi e capitato che all improvviso ha smesso di funzionare l usb... praticamente mentre ascoltavo la musica che avevo sul pennino si è interrotta e non ha funzionato piu... mistero ho cambiato 3 chiavette
Salve a tutti oggi mi e capitato che all improvviso ha smesso di funzionare l usb... praticamente mentre ascoltavo la musica che avevo sul pennino si è interrotta e non ha funzionato piu... mistero ho cambiato 3 chiavette
sul forum si legge, che è successo ad altri.
alcuni hanno risolto cambiando la presa.
ma ovviamente bisognerà testarla per vedere se è lei il problema.
hai provato a staccare la batteria?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Allora quando metto il pennino si accende il led (del pennino) quindi la presa deve essere a posto... solo che sembra che non legga l usb... è impossibile che sia un problema di chiavetta xk ho sempre suonato con questa e ne ho anche provate altre due... se stacco la batteria ci sono conseguenze generali in macchina?? Tipo posso causare problemi alla centralina o cose varie?
se stacchi la batteria semplicemente resetti la macchina..dopo mezz'ora di batteria staccata, la memoria autoadattiva della centralina, si azzera, ovvero se hai tipo una mappa, ovvio che non la perdi, ma diciamo che la macchina memorizza il tuo stile di guida e quindi per i primi 100km circa, la macchina dovrà "riapprendere" il tuo stile di guida, niente di più.
comunque se oltre alla pennina che non va, ti lampeggia anche l'odometro e dopo aver staccato il MENO della batteria non risolvi, può essere la centralina del B&M che è partita...come a me!![]()
ABARTH..more power to your senses..
Prova a darle (alla presa) qualche botta, mia nonna lo faceva con la radio (a valvole) e funzionava!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.