Ciao a tutti sono nuovo del gruppo ..mi chiamo manuel e da due mesi ho acquistato una 500 abarth esseesse . qualcuno è disposto a darmi una mano .. o consigli .? ?
Ciao a tutti sono nuovo del gruppo ..mi chiamo manuel e da due mesi ho acquistato una 500 abarth esseesse . qualcuno è disposto a darmi una mano .. o consigli .? ?
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
benvenuto Manuel tra noi abarthisti
Ciao e benvenuto! Devi solo chiedere![]()
Benvenuto e vedrai che nella sezione 500 abarth (e non solo) troverai un sacco di amici pronti a darti tutti i condigli del caso![]()
Perchè cabrio si nasce...
Benvenuto![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuto tra noi!
Che ti serve?
Troppo Bella!!!
Grazie per le risposte io vorrei fare il cofano tipo ac con le due prese d'aria qualcuno mi potrebbe dire dove posso reperire il tutto . Se esiste un kit già completo o qualcosa del genere . E da soli due mesi che mi ho acquistato la macchina e non sono molto esperto di pezzi e il resto . Grazie in anticipo per la risposta. .
Benvenuto!
Ciao, Ben Arrivato !!
![]()
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.