+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: soffio strano della turbina

  1. #1
    L'avatar di bart08

    Con noi dal 17/01/2014
    Provincia: Ancona
    Età : 44
    Messaggi: 169

    Italy
     bart08 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito soffio strano della turbina

    Finalmente ho montato la garrett 1446 a cui ho abbinato un ic frontale. Ovviamente effettuando anche il resto, mappa, iniettori, sensori e 200 celle. Oltre questo ho anche un terminale diretto ragazzon. Quando do gas sembra che la turbina faccia un sibilo molto simile ad un motore a gasolio, è normale????

  2. #2
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 35
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    normalissimo, appena apre urla la turbina
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

  3. #3
    L'avatar di bart08

    Con noi dal 17/01/2014
    Provincia: Ancona
    Età : 44
    Messaggi: 169

    Italy
     bart08 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Premesso che prima avevo la ihi originali con sensori e s2p serial tuning e mi pareva una scheggia, adesso sembra faccia fatica ad andare in coppia poi all'improvviso esplode in tutta la potenza, ma il rumore è esagerato col diretto

  4. #4
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 35
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    ma tu hai tutto dritto? Chiaramente la 1446 attacca un pelo sopra la IHI, però mi pare strano che tu senta tutto questo lag
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

  5. #5
    L'avatar di bart08

    Con noi dal 17/01/2014
    Provincia: Ancona
    Età : 44
    Messaggi: 169

    Italy
     bart08 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Si dopo il downpipe 200 celle è tutto dritto....infatti tutto questo lag è strano

  6. #6
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 35
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    se posso... da chi hai mappato? Se vuoi sentiamoci in PM
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

  7. #7
    L'avatar di bart08

    Con noi dal 17/01/2014
    Provincia: Ancona
    Età : 44
    Messaggi: 169

    Italy
     bart08 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ok sentiamoci in pm

  8. #8
    L'avatar di bart08

    Con noi dal 17/01/2014
    Provincia: Ancona
    Età : 44
    Messaggi: 169

    Italy
     bart08 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ok sentiamoci in pm....sto rimpiangendo la s2p

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Strano fischio turbina
    Da Dreg nel forum Motore
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 12/09/2017, 18:13:53
  2. Turbina fissa o variabile??? (Strano su Abarth...)
    Da r_o_b nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07/04/2011, 19:43:24
  3. Manometro della Turbina su TwinAir
    Da SergioRM-79 nel forum TwinAir
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01/02/2011, 17:09:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi