Ciao a tutti, di nuovo dopo un anno di iscrizione (qualcosa in più). Ora vi saluto in modo ufficiale avendo firmato da qualche ora il contratto per una 500 Abarth avuta con lo sconto da capogiro del 14%. Non potevo perdere l'occasione!
Ciao a tutti, di nuovo dopo un anno di iscrizione (qualcosa in più). Ora vi saluto in modo ufficiale avendo firmato da qualche ora il contratto per una 500 Abarth avuta con lo sconto da capogiro del 14%. Non potevo perdere l'occasione!
Ciao e benvenuto! Belin se ti scontavano del 20% la Trabant...sceglievi quella?!?
Ahah... No, però è stato sicuramente un fattore importante perchè l'ho pagata meno del prezzo di listino. Vedila così. Ho una base con gli optional regalati.![]()
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
ciao benvenuto tra noi abarthisti
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuto![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao & Benvenuto! Hai azzecato l'auto e anche il colore!![]()
Benvenuto anche da parte mia e complimenti![]()
Perchè cabrio si nasce...
Benvenuto tra noi.
Troppo Bella!!!
Ciao, Ben Arrivato !!
![]()
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.