+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: U connect della mia Trekking 2015 ovvero il 5 credo.... vaf....

L'avatar di frandemi

Con noi dal 20/05/2015

Italy
     frandemi non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Beige Cappuccino\Bianco

Predefinito U connect della mia Trekking 2015 ovvero il 5 credo.... vaf....

Nel posto sbagliato (su questo comunque bel sito...) e senza aver conforto alcuno ho raccontato quello che mi è successo col mio BT. Il mio telefono ovvero Galaxy s2 con FW android 4.0.2 credo per diversi giorni in BT ha funzionato finchè da un momento in poi ha iniziato a "rifiutare" il telefono. Per prima cosa non riprendeva più i file audio dopo un interruzione, poi non ha voluto più saperne anche solo di connettersi.
    Conclusione.
    In concessionaria zero di zero perchè per Fiat il mio Android è vecchio e come se non bastasse è impossibile aggiornarlo.
    Sul sito Uconnect di Fiat l'elenco dei telefoni compatibili è vecchio ovvero 2014 quindi un Iphone 6 o un Nokia 725 non si sa se vanno bene...
    Chi mi aiuta?

Grazie

L'avatar di Trekk

Con noi dal 21/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    Nero cinema

Predefinito

Per prima cosa verifica che il problema dipende effettivamente dal telefono, basta provare con altri smartphone. Se gli altri funzionano, allora hanno ragione in fiat purtroppo per te. Se invece non funziona anche con altri smartphone, allora il problema è dell'uconnect e dovrai tornare in fiat chiedendo la sistemazione del problema. Ciao e in bocca al lupo!
    500L trekking 1.6 mjet2 120cv
    nero cinema

Con noi dal 15/02/2015
    Provincia: Pavia

Italy
     speedyfra non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Boh.. valli a capire...

Mia moglie usa il Samsung SII e si collega tranquillamente via BT... io ho l'SII plus lanciato sul mercato dopo e non si collega!

MISTERI!

Quote Originariamente inviata da frandemi Visualizza il messaggio
    Nel posto sbagliato (su questo comunque bel sito...) e senza aver conforto alcuno ho raccontato quello che mi è successo col mio BT. Il mio telefono ovvero Galaxy s2 con FW android 4.0.2 credo per diversi giorni in BT ha funzionato finchè da un momento in poi ha iniziato a "rifiutare" il telefono. Per prima cosa non riprendeva più i file audio dopo un interruzione, poi non ha voluto più saperne anche solo di connettersi.
    Conclusione.
    In concessionaria zero di zero perchè per Fiat il mio Android è vecchio e come se non bastasse è impossibile aggiornarlo.
    Sul sito Uconnect di Fiat l'elenco dei telefoni compatibili è vecchio ovvero 2014 quindi un Iphone 6 o un Nokia 725 non si sa se vanno bene...
    Chi mi aiuta?

Grazie
    Comunque prova ad aggiungere il telefono... anzichè fare il riconoscimento automatico.

L'SII plus lo trova sotto la voce SAMSUNG --> N. A. .... segnalando come sistema operativo android 4.1.2.

Riguardo al tuo pare sia accettato come S.O.: GINGERBREAD.XWKF3 e Android 4.0.3
    Ultima modifica di speedyfra; 31/05/2015 a 15:48:03

L'avatar di Jack Nicklaus

Con noi dal 05/03/2015

Italy
     Jack Nicklaus non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv 500L
    Beige Cappuccino

Predefinito

Io ho un Motorola Moto G LTE (Android Stock 4.4.4 KitKat) e viene riconosciuto ad ogni ingresso in auto. L'unica cosa è che il primo giorno mi leggeva gli SMS ... Ora si è stufato!
    '15 Fiat 500L Lounge TwinAir 105hp
    '96 Peugeot 106 Lee 954i GPL

L'avatar di frandemi

Con noi dal 20/05/2015

Italy
     frandemi non è in linea
    Beige Cappuccino\Bianco

Predefinito

Grazie a voi tre e se serve, fosse pure scaramanticamente aggiungo:
    1 mio figlio ha un Samsung più basso ma cronologicamente successivo è va un po di più nel senso che se il file audio viene interrotto poi riprende e il resto delle funzionalità in Bt è ok.
    2 il mio S2 ripeto che all'inizio era supportato in tutto; poi ripeto ha iniziato a non essere più riconosciuto dal Bt e a nulla sono serviti settaggi, reset e cancellazioni per poi aggiungerlo. Mi sono sono rassegnato anche perchè mi hanno garantito che l'aggiornamento per cercare di passare ad Android 4.1 ( io sono un 4.0) forse non garantisce la supportabilità e in compenso appesantisce il telefono che a sua a volta non sopporto più io per altre ragioni.
    3 mi fa ingrifare il fatto che l'elenco sul sito Uconnect di Fiat non è aggiornato quindi per andar tranquillo dovrei prendermi un telefono già vecchio come un Nokia 920 o 520 o un Iphone 5, ho reso?
    Sono tra quelli con gli swing per ogni funzione oltre ad essere le uniche marche che mi interessano...

L'avatar di Trekk

Con noi dal 21/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    Nero cinema

Predefinito

Se può essere utile :
    In famiglia attualmente abbiamo i seguenti smartphone :
    Il mio è un mediacom S501 (Android 4.4);
    Mia moglie ha un Samsung W (Android 2.3);
    Le due mie figlie hanno un Samsung S3 (Android 4.3) e Samsung core lte (Android 4.2);
    Tutti sono collegati all'uconnect e se i relativi Bluetooth vengono abilitati e si entra nel raggio della 500L, in pochi attimi tutte le funzioni del relativo smartphone passa all'uconnect. Finora mai ha perso il segnale sia mentre riproduce file audio sia nelle funzioni telefoniche. Secondo me se hai i problemi che hai descritto, potrebbe dipendere da qualche problema dell'uconnect e insisterei con l'assistenza fiat. Ciao
    500L trekking 1.6 mjet2 120cv
    nero cinema

+ Rispondi