Da quale anno hanno inserito lo start and stop sulla nuova 500? Da sempre? Io lo odio e vorrei comprarne una senza start and stop
Grazie
Da quale anno hanno inserito lo start and stop sulla nuova 500? Da sempre? Io lo odio e vorrei comprarne una senza start and stop
Grazie
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Il problema è che bisogna disattivarlo tutte le volte, non rimane memorizzata la disattivazione... oppure sulle più recenti si?! da quando??
Io l'ho eliminato dalla ECU e il tasto rimane li solo per bellezza, ma comunque basta premerlo una volta, rimane sempre in memoria che è disattivato...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
non su tutte @Dema65
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd