Salve volevo sapere se posso montare il terminale originale della 500 abarth sulla mia 500s twinair da 85cv ovviamente togliendo il centrale silenziato e metterne uno diretto. Grazie in anticipo
Salve volevo sapere se posso montare il terminale originale della 500 abarth sulla mia 500s twinair da 85cv ovviamente togliendo il centrale silenziato e metterne uno diretto. Grazie in anticipo
Adattandolo forse sì ma che senso ha? Il rendimento potrebbe peggiorare, e di sicuro hai un aumento di peso...
Ciao
C'è chi lo ha fatto, non con il tuo motore, ma è stato fatto.
Attenzione a mettere un paracalore sotto la bombatura della ruota di scorta/ruotino o quello che è.
Sicuramente, se non rimappi, avrai un calo di prestazioni nei regimi medio/bassi.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Quindi mi conviene di più se monto un terminale tipo bombardone e mettendo sempre un paracalore
Ciao
Dipende da quello che vuoi ottenere.
Ricorda che hai un bicilindrico, e il suo rumore, con uno scarico troppo aperto, rischia di sembrare quello di un trattore... che non è proprio appagante..
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
ce lo scarico della MM specifico per twin....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Io voglio ottenere un sound più cupo e gli scarichi della mm non tanto mi soddisfano.
Fatto senza problemi .
Suono ovviamente più cupo , ma è un bicilidrico e di 900 cc. , quindi non aspettarti lo stesso suono della 595 , che ha 4 cilindri ed è un 1400.
Aggiungo .... fallo in officina Abarth sei più tranquillo , perché il centrale non è esattamente uguale .
tenderà ad assomigliare ad un bicilindrico da moto ( o alla 500 ad aria )
500 Abarth Opening Edition + Akrapovic