+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: I Cerchi!

Con noi dal 25/02/2008
     lattanzi non è in linea

Predefinito I Cerchi!

Ma c'è qualcuno di voi che ha lasciato i cerchi standard?? nelle foto che vedo tutti hanno preferito quelli in lega..... ma come mai? io quel tipo di cerchi li vedo piu' per una macchina sportiva e poi quelli standard con le coppe vintage non sono poi così male, anzi! p.s. ovviamente è riferito solo a quelli che hanno scelto l'allestimento pop

Con noi dal 30/01/2008
     mkf non è in linea

Predefinito

Dopo aver visto le foto sul forum ho deciso per la mia pop di ordinare le coppe vintage,poca spesa (60euro) tanta resa
    Waiting for Pop 1.2...

L'avatar di FaGiO

Con noi dal 14/11/2007

Italy
     FaGiO non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lattanzi Visualizza il messaggio
    Ma c'è qualcuno di voi che ha lasciato i cerchi standard?? nelle foto che vedo tutti hanno preferito quelli in lega..... ma come mai? io quel tipo di cerchi li vedo piu' per una macchina sportiva e poi quelli standard con le coppe vintage non sono poi così male, anzi! p.s. ovviamente è riferito solo a quelli che hanno scelto l'allestimento pop
    Parere mio personale... la 5oo con le coppe non si può vedere!!! Il cerchio in lega è, IMHO, obbligatorio!!! E se è da 16 è anche meglio...

L'avatar di Mago Bianco

Con noi dal 02/11/2007
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

Io avevo le coppe ruota da 14" (normali, non quelle vintage), ma poi ho montato i cerchi in lega da 15"...
    Personalmente mi piacevano anche le coppe (rispetto a tutte le borchie delle altre auto che vedo in giro, hanno un disegno carino e poi il logo 500, insomma sono fatte bene), ma non posso negare che con i cerchi acquista notevolmente di bellezza (tutta un'altra storia!). Trovo molto belle anche le coppe vintage, che con poca spesa, rendono il cinquino molto stiloso.
    Non credo assoltamente che il cerchio sia obbligatorio, tutto dipende dai gusti del proprietario!

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FaGiO Visualizza il messaggio
    Parere mio personale... la 5oo con le coppe non si può vedere!!! Il cerchio in lega è, IMHO, obbligatorio!!! E se è da 16 è anche meglio...

Credo che Lattanzi si riferisse ai possessori di POP, chiaro che il cerchio in lega è meglio, ma per nulla obbligatorio.... le coppe retrò non sono per niente male e sono molto + originali e di stile rispetto ad alcuni cerchi in lega (che ha messo in vendita la Fiat per il 5ino) dal gusto alquanto discutibile ed "estremo" e per nulla in linea con la tradizione della vecchia 500....
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di FaGiO

Con noi dal 14/11/2007

Italy
     FaGiO non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    Credo che Lattanzi si riferisse ai possessori di POP, chiaro che il cerchio in lega è meglio, ma per nulla obbligatorio.... le coppe retrò non sono per niente male e sono molto + originali e di stile rispetto ad alcuni cerchi in lega (che ha messo in vendita la Fiat per il 5ino) dal gusto alquanto discutibile ed "estremo" e per nulla in linea con la tradizione della vecchia 500....
    Io ho detto che per me è obbligatorio... non che lo sia per forza...

...a me le macchine, tutte, con le borchie mi fanno schifo!

:cool:

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FaGiO Visualizza il messaggio
    ...a me le macchine, tutte, con le borchie mi fanno schifo!

:cool:
    Ma visto che l'italiano è una lingua con milioni di sinonimi...sì potrebbe almeno usare un linguaggio più rispettoso, anche perchè chi ha fatto partire questo post ha scelto proprio quel tipo di "borchie" come dici tu.......solo un fatto di forma/rispetto....tutto qui, liberissimo di esprimere i tuoi pensieri. PEACE
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di FaGiO

Con noi dal 14/11/2007

Italy
     FaGiO non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    Ma visto che l'italiano è una lingua con milioni di sinonimi...sì potrebbe almeno usare un linguaggio più rispettoso, anche perchè chi ha fatto partire questo post ha scelto proprio quel tipo di "borchie" come dici tu.......solo un fatto di forma/rispetto....tutto qui, liberissimo di esprimere i tuoi pensieri. PEACE
    Chi ha fatto partire il post ha scelto quel tipo di "borchie" (come dico io) e ha chiesto un commento... e io l'ho dato!

Se la forma non è "politicamente corretta" me ne scuso, ma il concetto non cambia! E ripeto... è solo una mia opinione...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

A me piacciono anche le coppe vintage con la cromatura.... solo che per avere un bell'effetto vintage si punta direttamente sul lounge.. e li sappiamo tutti che sono di serie quelle da 15...

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

All'inizio volevo prendere una GPunto, ma poi ho pensato un po' e ho optato per la 500. Questa scelta era già una follia, perché ovviamente la GP offre molto di più per gli stessi soldi. E visto che avevo già fatto la follia di prendere la 500, ho anche pensato che sarebbe giusto fare una follia al 100% e mettere anche i cerchi esagerati (da 16")... Comunque le coppe vintage sono anche carine, quelle normali invece sono un po' troppo povere per i miei gusti.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio