Finalmente mi registro ed esco dal lurking folle che ho fatto su questo forum nelle ultime settimane.
Innanzitutto voglio ringraziare tutti gli utenti e lo staff di questo forum, grazie al quale mi sono convinto a scegliere l'auto che poche ore fa ho acquistato, non ci sarei mari riuscito senza leggere queste pagine, è per esperienza posso dire che sul web è molto difficile trovare forum ben gestiti e con informazioni utili.
Ma passiamo alle cose serie: ho 36 anni e vengo da Torino sono attualmente un impiegato amministrativo presso una azienda metalmeccanica di provincia e ho la passione per l'informatica e i forum ( ne gestisco uno bello grosso) e per ancora 15 giorni possiedo una chevrolet cruze 5p 1.8 GPL che ho permutato per passare alla 500l trekking mj 1.6 105 cv nero cinema interni bianchi presa km0 per mercato tedesco che non avrà il clima bizona per il resto è identica a una italiana.
Perchè ho cambiato? Purtroppo il regolamento di condominio del palazzo dove ora abito non permette il posteggio delle auto GPL al primo interrato e il bagagliaio della mia auto con il GPL purtroppo risulta piccolo per le esigenze di famiglia. Senza considerare che nonostante il GPL la cruze beve troppo non fa nemmeno 300 km con un pieno in misto.
Bene non vedo l'ora che arrivi per mostrarvela nella sua nera bellezza