+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Discussione: Tjet vs Multiair

fede155

Question Tjet vs Multiair

In molti, compreso il sottoscritto, vorrebbero passare ad Abarth, ma le voci sui possibili restyling rallentano la decisione. Dopo aver letto numerose discussioni anche in altri forum, mi sono chiesto se siamo veramente sicuri di volerlo questo tanto acclamato multiair dato l'elevato numero di problemi che sta dando. E non si parla di cigolii, pompe frizioni o pompe della benzina ma si parla di motori che fondono o grippano arrecando dannni economicamente impotanti. Siamo sinceri, il Tjet avrà avuto i suoi difetti ma i danni gravi sono molto limitati nonostante molti di voi gli abbiano fatto di tutto!!! Quindi sarà meglio sbrigarsi a comprarla o aspettare???

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma va? Il Multiair ha quiei problemi? Dove hai letto scusa, per curiosità?
    Che il T-Jet sia una roccia comunque è cosa certa..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

fede155

Predefinito

Credimi, ci sono rimasto estremamente male perchè mamma Fiat ha sempre fatto assemblare le macchine dai puffi ma per quel che concerne i motori non ha mai sbagliato nulla, però curiosando in un forum sull alfa mito sono incappato in una serie di post di persone che si ritrovavano con i pistoni pieni d'olio causa errori di gestione delle valvole che appunto sono gestite in modo elettronico nei multiair.

fede155

Predefinito

E' possibile inserire il link di dove ho letto queste cose? Giusto per apportare prove alla mia tesi

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    E' possibile inserire il link di dove ho letto queste cose? Giusto per apportare prove alla mia tesi
    Si certo, questo è un forum pubblico...puoi inserire tutti i link che vuoi a patto che non sia pubblicità.

Un consiglio spassionato: ho visto molti come te che già tra la fine del 2010 e inizio 2012 volevano aspettare l'uscita del restyle perchè sicuramente ci sarebbe stata ecc. ecc. ecc. morale della favola sono ancora li che aspettano il restyle mentre avrebbero potuto godersi la loro macchina per quasi 2 anni.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

non c'è ancora nulla di certo sul restyling della 500 abarth è 2 anni che ne parlano ma non è ancora successo

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

fede155

Predefinito

Grazie per le risposte, lo so ho letto di quelle persone e conosco i tempi delle case costruttrici per buttare sul mercato nuovi modelli, di fatti opterò per il Tjet ma la mia intenzione era appunto discutere sul futuro dei motori fiat. Non vorrei spaventare i possessori di multiair comunque allego il link.

http://forum.alfamitoclub.it/multi-a...ir-elenco.html

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte, lo so ho letto di quelle persone e conosco i tempi delle case costruttrici per buttare sul mercato nuovi modelli, di fatti opterò per il Tjet ma la mia intenzione era appunto discutere sul futuro dei motori fiat. Non vorrei spaventare i possessori di multiair comunque allego il link.

http://forum.alfamitoclub.it/multi-a...ir-elenco.html

grazie ora lo leggo

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

C'è chi ha danni per migliaia di € a garanzia appena scaduta..pazzesco..
    Alla luce anche di questo ripeto: la 500 USA lasciatela rodare agli americani, è meglio così..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

fede155

Predefinito

Considerando che siamo nel 2012 sono cose che non dovrebbero neanche succedere, ma se spulciate anche su altri forum troverete tanta gente che si lamenta. Intendiamoci subito che non voglio leggere risposte del tipo: "è normale dato che è una fiat", visto che per chi non lo sapesse il gruppo audi-vw sta attraversando un periodo nero per quel che riguarda i motori (vedi Polo Gti o audi A1 1.4 tsi 185 che vanno a miscela!!!)

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo