Salve a tutti...qualcuno di voi monta una centralina aggiuntiva sul suo 1.4 100hp? Ho visto la unichip ma la fanno per questa macchina già programmata? Ho contattato la protoxide ma non ho ricevuto risposta...
Salve a tutti...qualcuno di voi monta una centralina aggiuntiva sul suo 1.4 100hp? Ho visto la unichip ma la fanno per questa macchina già programmata? Ho contattato la protoxide ma non ho ricevuto risposta...
sull'aspirato non so se rende + di tanto.....il salla mia ce l'ho della magneti marelli e son molto soddisfatto.....prova a vedere sul sito di black parts e chiedi a loro, sono a stretto contatto con MM quindi ti san dire se merita metterla o no....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Della magneti Marelli Misà che per il 1.4 aspirato non la fanno...ero orientato sull unichip perché ho visto che sul pandino rende molto bene...pero da quanto so la 500 non ha la stessa centralina della panda...