Salve cinquecentisti, Mi presento, mi chiamo Francesco, sono molto felice di far parte al vostro forum!![]()
Salve cinquecentisti, Mi presento, mi chiamo Francesco, sono molto felice di far parte al vostro forum!![]()
Ciaoooo benvenutooo tra la tribù cinquecentesca.
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Benvenuto!
Ciao Francesco! Benvenuto!!!
Ciao a tutti! Mi presento anche io mi chiamo Federica e ho acquistato circa tre settimane fa una 500 sport 75 cv 1.3 mjt del 2008, già prima dell'acquisto sono capitata su questo forum e dopo mi sono iscritta perché è fantastico!
Spazia su tantissimi argomenti e mi è stato molto utile anche in fase di acquisto.
Benvenuto![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Grazie per avermelo detto non lo sapevo quindi chiedo scusa!
Ho aperto la discussione come suggerito, grazie ancora!
Benvenuto
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd