+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: aggiungere optional dopo l'ordine

L'avatar di jam982

Con noi dal 07/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     jam982 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Angry aggiungere optional dopo l'ordine

ciao, volevo sapere da voi una cosa:
    ho ordinato la mia 500 il 30 gennaio.
    Avevo scelto di lasciare gli specchietti esterni retrovisori con calotta nera perchè mi piacevano di più (la 500 di carrozzeria è bianca). Non sapendo però che "il sensore della temperatura esterna", non ci sarebbe stato! E nessuno (concessionario) me lo ha fatto presente. L'ho scoperto solo una settimana fa: avrei dovuto prendere l'optional di 100 euro degli specchietti in tinta con sbrinamento + sensore. A quel punto allora ho chiamato subito quell'ebete dell concessionaria (che come lavoro vende auto, ma ne sa molto meno di me) chiedendo se si poteva aggiungere questo optional. E' una settimana che la martello x farmi avere delle info, e lei (che è una svampita) crede di farmi fessa e mi dice sempre "e...ma non lo so...devo chiedere...".
    Ultima telefonata, 10 minuti fa. Mi ha risposto che ORAMAI è PASSATO TROPPO TEMPO DALL 'ORDINE (35gg), E NON SI PUò PIù AGGIUNGERE NIENTE. PERO' NON SA ANCORA DIRMI A CHE PUNTO è LA PRODUZIONE DELLA MIA MACCHINA.
    Sarà vero, o mi sta prendendo per il ****, facendomi credere di essersi informata ed invece non ha nè telefonato per informarsi e nè niente?
    Inoltre, eventualmente potrei fare aggiungere una volta avuta la macchina, il sensore della temperatura esterna?
    Grazie a chi risponderà. Sono incazzatissima. Ciao.
    in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
    Ordinata il 30/01/08
    In strada dal 28/03/08

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

L'ordine è modificabile per circa 15gg... quindi il tuo conc ha ragione.
    Per evitare queste "situazioni" l'unica soluzione è stampare il listino completo e studiarselo bene per un paio di giorni prima di fare l'ordine, controllando tutto...

L'avatar di jam982

Con noi dal 07/02/2008

Italy
     jam982 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Angry

si ok, tu hai ragione, ma io il depliant ufficale, quello che hanno i concessionari per intenderci (quello spesso, con le pagine trasparenti), l'ho ricevuto solo al momento dell'acquisto, prima mi appoggiavo al sito internet fiat (costruisci la tua fiat) dove del sensore della temp esterna non ne fa parola nell' optional "retrovisori esterni elettrici con funzione di sbrinamento" e nè in nessun'altro optional.
    Quindi sono rimasta fregata.
    Si può aggiungere successivamente che tu sappia o no?
    thank you..
    in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
    Ordinata il 30/01/08
    In strada dal 28/03/08

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

I configuratori, purtroppo, non sono mai esatti... bisogna far riferimento ai listini che trovi qui: http://www.fiatgroupautomobilespress.com/index.php?method=modelli

Aggiungere? Bella domanda.... se la strumentazione è predisposta non credo sia un problema, ma bisognerebbe chiedere a qualche officina..

L'avatar di jam982

Con noi dal 07/02/2008

Italy
     jam982 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Angry

ecco.. lo sapevo... sono incazzatissima e sfigatissima.
    Mi metterò l'apparecchio che si aggancia ai bocchettoni dell'aria... cosi quando fuori ci saranno 25°, con il sole che picchia, nell'abitacolo ne segnerà 55°! uff...che pacco.
    Ordinata il 30/01/08
    In strada dal 28/03/08

L'avatar di jam982

Con noi dal 07/02/2008

Italy
     jam982 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Angry

però scusami.. ho guardato il listino.pdf...ma del sensore temperat esterna... nisba!!!!!
    c'è solo la voce:
    041 Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento in colore vettura €100,00.
    Ordinata il 30/01/08
    In strada dal 28/03/08

L'avatar di Michel 10

Con noi dal 22/02/2008

Italy
     Michel 10 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jam982 Visualizza il messaggio
    però scusami.. ho guardato il listino.pdf...ma del sensore temperat esterna... nisba!!!!!
    c'è solo la voce:
    041 Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento in colore vettura €100,00.
    io sto per prendere una 1.2 Sport e sono di serie !

Mi dispiace, dai non ti incazzare ! Comunque hai ragione
    i venditori nei concessionari capiscono molto molto poco !!!

L'avatar di Mago Bianco

Con noi dal 02/11/2007
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Arrow

I retrovisori esterni in tinta carrozzeria, con funzione di sbrinamento, sono di serie su sport/lounge.
    Sulla POP hanno le calotte nere e sono sprovvisti di autoriscaldamento. Lo so, perchè i miei sono così. (Cmq sul listino c'è scritto!)
    Sinceramente del sensore temperatura a me non importa nulla, quindi non mi sono informato se si possano aggiungere dopo o no. L'unica cosa che so è che si possono cambiare le calotte, riverniciando quelle nere o montando le cromate...

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    L'ordine è modificabile per circa 15gg... quindi il tuo conc ha ragione.
    Per evitare queste "situazioni" l'unica soluzione è stampare il listino completo e studiarselo bene per un paio di giorni prima di fare l'ordine, controllando tutto...
    come fanno allora a fare i preordini e poi a modificarli completamente aggiungendo un sacco di optional (come nel mio caso)?
    A me il concessionario aveva detto che avrei potuto modificare gli accessori anche in seguito alla firma del contratto, nei mesi successivi (ricordo perché aveva detto "ok, hai messo quasi tutto, ma considera che se ti viene in mente qualcosa, visto che hai 3-4 mesi attesa, possiamo sempre fare un'aggiunta")
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di Kiaretta86

Con noi dal 10/11/2007
     Kiaretta86 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    come fanno allora a fare i preordini e poi a modificarli completamente aggiungendo un sacco di optional (come nel mio caso)?
    A me il concessionario aveva detto che avrei potuto modificare gli accessori anche in seguito alla firma del contratto, nei mesi successivi (ricordo perché aveva detto "ok, hai messo quasi tutto, ma considera che se ti viene in mente qualcosa, visto che hai 3-4 mesi attesa, possiamo sempre fare un'aggiunta")
    Credo che dipenda da cosa aggiungi! Non so, ma mi ricordo che quando la ordinai io, dopo una settimana andai dal concessiona per informarmi sullo spanditore di fragranze (che si acquista separatamente) e mi disse che ormai l'ordine era partito e non si poteva più cambiare!

Cmq è vero che i concessionari ne sanno meno di noi!!! Che tragedia...in che mani siamo!!!!!!

...in più:
    Interni in pelle Frau rossa in ambiente avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, ESP...
    ORDINE EFFETTUATO IL 3.11.2007
    CONSEGNA PREVISTA PER META' GENNAIO,
    SUCCESSIVAMENTE SLITTATA AL 4 FEBBRAIO...ATTESA ADESSO PER IL 3 MARZO...a quanto pare questa volta è definitiva (lo avevano detto anche per febbraio)...

E' ARRIVATA! 26.02.2008

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo