ciao, volevo sapere da voi una cosa:
ho ordinato la mia 500 il 30 gennaio.
Avevo scelto di lasciare gli specchietti esterni retrovisori con calotta nera perchè mi piacevano di più (la 500 di carrozzeria è bianca). Non sapendo però che "il sensore della temperatura esterna", non ci sarebbe stato! E nessuno (concessionario) me lo ha fatto presente. L'ho scoperto solo una settimana fa: avrei dovuto prendere l'optional di 100 euro degli specchietti in tinta con sbrinamento + sensore. A quel punto allora ho chiamato subito quell'ebete dell concessionaria (che come lavoro vende auto, ma ne sa molto meno di me) chiedendo se si poteva aggiungere questo optional. E' una settimana che la martello x farmi avere delle info, e lei (che è una svampita) crede di farmi fessa e mi dice sempre "e...ma non lo so...devo chiedere...".
Ultima telefonata, 10 minuti fa. Mi ha risposto che ORAMAI è PASSATO TROPPO TEMPO DALL 'ORDINE (35gg), E NON SI PUò PIù AGGIUNGERE NIENTE. PERO' NON SA ANCORA DIRMI A CHE PUNTO è LA PRODUZIONE DELLA MIA MACCHINA.
Sarà vero, o mi sta prendendo per il ****, facendomi credere di essersi informata ed invece non ha nè telefonato per informarsi e nè niente?
Inoltre, eventualmente potrei fare aggiungere una volta avuta la macchina, il sensore della temperatura esterna?
Grazie a chi risponderà. Sono incazzatissima. Ciao.