mi piacerebbe avere il bordino cromato dei fari posteriori voi che ne dite?esistono quelli ad incastro non volevo incollarli!!!!
mi piacerebbe avere il bordino cromato dei fari posteriori voi che ne dite?esistono quelli ad incastro non volevo incollarli!!!!
Sinceramente potrebbe esistere dovresti vedere in qualche negozio specializzato in tuning!
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Ci sono delle inserzioni adesive cromate e sagomabili della 3M ma non ti consiglio di applicarle... se ho capito bene dove vuoi metterle... è gia' tutto cromato li! perderesti l'effetto appesantendo.. cmq.. Degustibus...![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ma nei fanali posteriori se non mi sbaglio, ci sono già delle cromature..... troppo stonarebbe.. poi de gustibus
Ciao ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo wowwowwow
Mirai