Salve a tutti ragazzi, la mia sport 1.2 è un periodo che non mi da pace, ha da poco compiuto i 100000 km in 4 anni e mezzo, ma a 90000 sono cominciati i veri problemi, cuscinetti del cambio rotti, tubo del radiatore , FRIZIONE! e ora ne ho altri che vorrei capire insieme a voi senza rischiare di prendere batoste da meccanici senza cuore!

SONO IGNORANTE IN MECCANICA!!!

Elenco i problemi

1) Alcune volte in sterzata sopratutto verso sinistra sento un rumore di "attrito" su ferro
2)durante il cambio marcia sento come un leggere fischio( questo tra la 1 e la 4)
3)Alcune volte durante il cambio marcia la stessa non si innesta (FRIZIONE CAMBIATA A 90000)
4)Credo che la cinghia dei servizi sia arrivata alla fine in quanto fa rumore il primo kilometro al mattino appena parto per andare a lavorare, e anche quando è in folle sembra un diesel!
5) sia in corsa che in frenata sento continui fischi ( deboli ) ma comunque li sento
6) il sedile del passeggero fa rumore come se avesse un elefante sopra! continui cigolii! lo odio!

Vi prego aiutatemi sono in crisi economica e piscologica ( per colpa della macchina)

GRAZIE MILLE A TUTTI!