Buonasera ragazzi! Mi scuso se ho postato senza prima presentarmi, rimedio subitoSono Nico, un ragazzo di 21 anni che vive nella periferia Milanese. Ho la passione dei motori, sin da quando sono stato bambino (e non l' ho ereditata da mio papà, a lui le auto interessano relativamente...non so, penso di averlo nel DNA!). Ho iniziato questa passione con uno Yamaha Aerox 50...e lo elaborai leggermente, poi passai a un Motard, un Hm derapage completamente elaborato...e infine ad un Husqvarna 125 (che ho tutt' ora...elaborata anche lei ehehe). Come auto guido quella di famiglia, una Clio 1.2 75cv...purtroppo molto lenta, ma almeno consuma poco. Finalmente ho trovato un lavoro fisso (dopo molti invece saltuari) e posso permettermi di comprare (e mantenere) un' auto mia. Lavoro come operaio, anche se mi sono diplomato come operatore multimediale in cinema e televisione, per poi specializzarmi in Digital Videomaking. Coltivo questa mia passione (insieme a quella dei motori) su Youtube, sul mio canale "Passione Motori". (Se siete interessati scrivete su youtube lo trovate subito, è quello con circa 11 mila iscritti).
Ehm...niente...mi sono innamorato della 500 abarth...ma vorrei tanto provarla per capire se mi soddisferà! Se avete qualche domanda su qualcosa che ho tralasciato non fatevi problemi![]()
Grazie a tutti!