ciao ragazzi io ho una 500 euro 6 mi consigliate una buona mappa da fare? e anke se qualcuno di voi ha gia mappato euro 6 se si come vanno?
ciao ragazzi io ho una 500 euro 6 mi consigliate una buona mappa da fare? e anke se qualcuno di voi ha gia mappato euro 6 se si come vanno?
Io ti consiglio Forza a Torino! Fatta a maggio su euro 6...... uno spettacolo il risultato e stando in tutta sicurezza. Costa parecchio, ma ci mettono le mani gente che preparano le suto ufficiali del trofeo..... senza tener conto che quando sei la in officinati circondano solo Ferrari e Maserati!
Io ho fatto sia la stg1 e da poco la stg2 da Serial tuning,la macchina ha 20mila km è mappata da 10.000 ed è perfetta !!!! Su quest'ultima mappa oltre a togliere il limitatore di pressione che le eruo 6 hanno in 1a marcia ha inserito anche il launch control ovvero : frizione schiacciata,1a marcia inserita ,gas a tavoletta la macchina rimane a 4500 giri con un rumore che esce dallo scarico scoppiettante tipo subaru alla partenza dei rally ciò ti permette di fare partenze spettacolari dosando bene la frizione
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Io ho mappato la Euro 6 a 1900 Km qualche mese fa... Ne ho solo 4000, ma va alla grande.
Mappato a Castelletto di Branduzzo (Pavia) da Evotronic.
Anche la mia ha il launch control.
costo mappa? MA QUANTI CV
Costo mappa 400.
CV 152 (che chi aveva mappato e rullato 170 CV altrove, sul banco di Evotronic ne ha rullati tanti quanti la mia)
Centralina ri-sigillata e non lasciata senza mastice sperando nella bontà divina...
Non è pubblicità gratuita, solo l'ho visto lavorare e lo consiglio.
ma per usare il launch control bisogna attivare il ttc?
La mia sì.
diverse persone parlano bene di Evotronic... ho sentito parlare bene anche di MP racing ultimamente.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM