Dire che me l'aspettavo mi fa rosicare meno, ma sono incazzato come una iena appena ho realizzato.
un bel graffio fatto di proposito sotto il badge, peraltro applicato 24 ore fa! assurdo!
un graffio fatto con una chiave o qualcosa di simile...c'era ancora la polvere della vernice di fianco al segno...ma si può? gesto gratuito di invidiosi stronzi e ignoranti che non hanno un minimo di rispetto per le cose degli altri, in questo caso duramente guadagnate e dopo mesi e mesi di attesa e snervanti telefonate! ma cosa ne sanno loro...guardano e vedono solo una macchina da sfreggiare.
A tutte queste persone auguro il prosciugamento dei testicoli (fino a diventare della grandezza di monete da 1 centesimo di euro) in modo da evitare la sopravvivenza della loro specie e sopratutto di non farsi mai cogliere sul fatto!!!
Mondo bastardo. Porc!
p.s.: non è stata una macchina, il segno sarebbe stato più grande e poi di sicuro non sarebbe stato un graffio.
p.s.II: l'ultima volta che l'ho vista avevo appena finito di mettere i badge...e non c'erano grafffiiiiiiiiiii

Rispondi quotando