ciao a tutti,ho controllato mi sembra che non ci sia un'altro post su questo..
io spingo i pulsantini sulla portiera del lato guidatore ma gli specchietti non si muovono.....mi sfugge qualcosa o non funzionano proprio?
ciao a tutti,ho controllato mi sembra che non ci sia un'altro post su questo..
io spingo i pulsantini sulla portiera del lato guidatore ma gli specchietti non si muovono.....mi sfugge qualcosa o non funzionano proprio?
500 1.2 lounge bianca bianca con modanatura cromata sul cofano. ordinata il 30/11/2007 arrivata il 14/04/08 ritirata il 19/04/08
prima selezioni lo specchio che vuoi muovere vero? spingendo il tasto di sopra verso uno o l'altro specchio selezioni quello da muovere,e poi con le freccette di sotto li regoli!
ho provato ma non si muove per niente....e neanche si può chiudere lo specchiettoxmanualmente vero?
500 1.2 lounge bianca bianca con modanatura cromata sul cofano. ordinata il 30/11/2007 arrivata il 14/04/08 ritirata il 19/04/08
si certo che lo specchietto si chiude manualmente!!
allora mi sa che per paura di far qualcosa di male alla mia bimba ho provato un po troppo piano.....![]()
ehehe mi sa di si : P nn avere paura che si chiude!! : )
Mi sbaglio o la funzione di chiusura automatica degli specchietti nn c'è sulla 500 (neanche come optional)? Eppure un auto cosi all'avanguardia dovrebbe averla di serie,la ha la seat ibiza di 6 anni fa...............
" Qual è la cosa più importante della vita?"
" Ma di che sta parlando?"
" Qual è la cosa più importante?"
" Il rispetto..."
" Dipende troppo dal prossimo..."
" E qual è? l'amore?"
" Fa un pò Disneyland non trovi?"
" La volontà di Di.o?"
" Ci sei quasi..."
" E qual è allora?"
" La necessità."
Tratto da "Three Kings"
confermo, questa funzione non c'è: gli specchi non sono ripiegabili elettricamente ma solo manualmente.
In effetti è un optional che sarebbe piaciuto anche a me, viste soprattutto le dimensioni degli specchiotti!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile