salve volevo sapere io ho una abarth 500 con fasce rosse basse tipo evo abarth dovrei mettere su gomme invernali con cerchi et 38 a 5 razze grigi stan bene cm accostamento??????grazie
salve volevo sapere io ho una abarth 500 con fasce rosse basse tipo evo abarth dovrei mettere su gomme invernali con cerchi et 38 a 5 razze grigi stan bene cm accostamento??????grazie
grigi tipo gli SS titanio?
nel caso starebbero bene direi
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
sei il primo che abbina i cerchioni al colore degli stickers
io sapevo che le fasce si abbinavano al colore della carrozzeria e delle calotte specchi
con lo scorpione nell'anima
Ma io ad esempio trovo che stanno meglio i cerchi ss con le strisce basse, e non mi piacciono con quelli a petalo quando metto le invernali
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
no io ho gli et 38 cm quelli che ha la competizione a 5 razze grigi è ke io adesso ho su i fondmetal neri e stan bene direi avendo le fasce rosse basse pero' siccome a novembre metto le invernali e hanno appunto gli altri cerchi chiedevo se stavano bene cmq
sono come i tuoi ke hai nella foto