+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: assetto air ride!

L'avatar di TWINAIR92

Con noi dal 23/04/2012

Italy
     TWINAIR92 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

Cool assetto air ride!

ciao a tutti, vorrei sapere qualche informazione generale su un ipotetico assetto pneumatico, sono interessato a montarlo sulla mia cinquina, so gia che il prezzo non è dei migliori, e allo stesso potrei prendere un kit regolabile delle migliori marche, ma mi interessa piu l effetto estetico che quello funzionale (non corro in pista, ne tantomeno in citta). Vorrei sapere se qualcuno di voi l ha mai visto montato, o qualcuno del forum ce l ha?

per darvi un idea di come si presenta...

IL MIO GARAGE: http://www.cinquecentisti.com/forum/cinquecentisti_garage.php?action=view&u=20752

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Oltre ad un assetto pneumatico, hai fatto caso anche alle allargature dei parafanghi posteriori e anteriori?

L'avatar di TWINAIR92

Con noi dal 23/04/2012

Italy
     TWINAIR92 non è in linea
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Oltre ad un assetto pneumatico, hai fatto caso anche alle allargature dei parafanghi posteriori e anteriori?
    si le ho viste, ma sicuramente monta distanziali o cerchi con et piu grande, io lo dovrei applicare sul cerchio standard, quindi non penso che serva un allargamento cosi eccessivo. Oltre a questo sai per caso se esistono kit specifici o c i sono componenti universali da utilizzare?

IL MIO GARAGE: http://www.cinquecentisti.com/forum/cinquecentisti_garage.php?action=view&u=20752

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Nessuno mi pare ce l'abbia, ma tutto si può fare..secondo me comunque non ha senso una cosa del genere se non monti dei cerchi da 17/18, magari a canale rovesciato con tyre stretching..con quell'abbassamento lì inoltre l'auto non viaggia, cioè la tieni lì ferma parcheggiata e basta..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di TWINAIR92

Con noi dal 23/04/2012

Italy
     TWINAIR92 non è in linea
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi pare ce l'abbia, ma tutto si può fare..secondo me comunque non ha senso una cosa del genere se non monti dei cerchi da 17/18, magari a canale rovesciato con tyre stretching..con quell'abbassamento lì inoltre l'auto non viaggia, cioè la tieni lì ferma parcheggiata e basta..
    ho i cerchi da 16, ovviamente in quel modo ce la terrei solamente parcheggiata, era per viaggiarci leggermente più basso e avere un assetto regolabile, tutto qui...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E allora prendi un assetto a ghiera normale..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di TWINAIR92

Con noi dal 23/04/2012

Italy
     TWINAIR92 non è in linea
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    E allora prendi un assetto a ghiera normale..
    Quote Originariamente inviata da TWINAIR92 Visualizza il messaggio
    allo stesso potrei prendere un kit regolabile delle migliori marche, ma mi interessa piu l effetto estetico che quello funzionale
    ci avrei scommesso la casa che nessuno avrebbe letto il motivo del perche voglia fare questa cosa, e come al solito si ricade nel banale...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Letto, ma razionalmente se per fare come si deve un assetto del genere vanno fatte altre cose (cerchi, ecc), oltre al fatto che serve solo a tener l'auto parcheggiata, magari non ti basta un semplice coilover da abbassare tutto? Vista anche la differenza di prezzo, che probabilmente è molto significativa?
    Tutto qui, solo ti dico di capire se il gioco vale la candela..
    Ultima modifica di Stancer; 18/03/2013 a 23:01:34
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

piacerebbe anche a me *.*
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di TWINAIR92

Con noi dal 23/04/2012

Italy
     TWINAIR92 non è in linea
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    piacerebbe anche a me *.*
    io sto provando a capire quali tipi di kit adattare, il problema è che non conosco bene la conformazione delle sospensioni della nostra macchina, quindi non riesco a regolarmi su cosa utilizzare, sopratutto per l anteriore...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo