Ciao ragazzi, vorrei sostituire le pastiglie dei freni della mia 595 Turismo. Cosa mi consigliate?
Tenete presente che ho l'impianto frenante di serie.
Grazie![]()
Ciao ragazzi, vorrei sostituire le pastiglie dei freni della mia 595 Turismo. Cosa mi consigliate?
Tenete presente che ho l'impianto frenante di serie.
Grazie![]()
io ho' delle brembo hp 2000 sia davanti che dietro
e anchio ho' impianto di serie no' pinze grosse ne dischi maggiorati
solo dischi forati del kit ss.
con lo scorpione nell'anima
Ok grazie![]()
di nulla
http://www.ebay.it/itm/PASTIGLIE-FRE...item4167c2b2b8
Sarebbero queste giusto?
Ho dato una controllata al catalogo Brembo ed il codice č lo stesso. Vorrei comunque una conferma![]()
a occhio non ricordo bene il codice ma direi che sono quelle
il catalogo brembo io guardai su' motorquality non sbaglia e' molto preciso coi codici
Io ho tirato giu il pdf dal sito Brembo, in teoria sono queste. Vediamo se qualcuno mi da altre conferme.
Un consiglio, io dovrei cambiare solo quelle anteriori perchč quelle posteriori sono pari al nuovo. Mi conviene fare le cose come dio comanda e prenderle tutte o prendo solo le anteriori?
a me le brembo hp2000 non sono piaciute.
le vecchie brembo hp1000 erano delle ferodo ds2500 rimarchiate brembo.
queste attuali brembo hp2000 sono fatte "da chissā chi" e "chissā come".
non sto dicendo che facciano pietā, ma sto dicendo che non sono nulla di particolare...
se proprio si vuol upgradare, mi permetto di suggerire ferodo ds2500 ! decisamente meglio.
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Concordo con sandiego..
Le ho messe su anch'io da ormai circa 3500 km..
La frenata č si migliorata rispetto a stock, ma non di quanto mi aspettassi.
E fischiano da paura se peli il freno.. Al prossimo giro vado di ebc yellow davanti e green dietro
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
La mia Turismo ha gia le HP1000 anteriori, se sono una semplice rimarchiatura delle ds2500 non vedo perchč debba rimettere la stessa pastiglia
Gia queste fischiano terribilmente con le frenate leggere, vorrei qualcosa che non abbia questo problema e che comunque garantisca prestazioni decenti.