Salve ragazzi, volevo condividere con voi la mia gioia!
La macchina l'ho ordinata l'8 Febbraio, lunedì 28 Aprile mi chiama mio padre per comunicarmi che la macchina è arrivata!!
Allora io rispondo: "Ma che cacchio... da quando l'abbiamo ordinata non mi sono mosso da palermo e arriva giusto giusto oggi che sono a ROMA, che sfiga!!!!"
Cmq, rientro martedì sera e mercoledì, vado in fiat per chiudere la pratica e iniziare l'immatricolazione... La fiat mi dice: "se la targa arriva per le 17 e riesci a fare l'assicurazione te la diamo stasera stessa!
Pensate un pò voi cosa posso fare...... 10.000.000.000 di telefonate amici in motorizzazione per avere la targa il prima possibile, avere il numero e fare l'assicurazione!!!
Perfetto, alle 17.30 avevo tutto e dico tutto!!!! Chiamo la FIAT e mi dice che la macch non era pronta e che se ne parlava lunedì.... ma vaff.......
Cmq, ho atteso tanto e qualche altro giorno non è poi tanto!!!
IN ogni caso sono salito al primo piano e me l'hanno fatta vedere tutta bella IMBALLATA con cellophan e cose del genere... ovviamente non potevano mancare le fotografie, che condivido con voi!!!!
CIAO A TUTTIIIII