+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Problema optional abarth 595 competizione

Con noi dal 07/10/2015

Italy
     Matte595 non è in linea
    595 Competizione
    Nero scorpione

Question Problema optional abarth 595 competizione

Ciao a tutti ho ordinato la mitica 595 competizione 180cv cambio manuale, fra 10 giorni arriva ma ho un dubbio su optional che ho visto ieri sul car configurator del sito: uno è ma questo modello non ha gia di serie il kit koni fsd sia anteriore che posteriore?? Perche ce la possibilita di mettere come optional il kit koni fsd solo anteriore sul sito, come mai? Secondo è il kit esseesse cerchi, gli ho visti e sono veramente belli solo che quel fesso del venditore non me l'ha detto che era possibile metterli come optional, cambia la grandezza pollici?? È vero che è presente come optional?
    Ps il venditore mi ha detto che sono ancora in tempo per aggiungere uno o tutti e due questi optional, vorrei un po di delucidazioni da voi prima e magari un po di pareri vostri sul cosa fare grazie mille
    Ultima modifica di Matte595; 07/10/2015 a 20:47:46

L'avatar di Spale350z

Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Brescia

Italy
     Spale350z non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Per i koni credo lo abbia di serie sul posteriore e i cofap anteriori, per 200€ io li metterei

Per i cerchi sì, sono da 17'' bianchi, neri e in color titanio. Sono tutti ordinabili come un kit aggiuntivo, ti arrivano separati dall'auto e già gommati in una cassa ufficiale di legno. Ti tocca quindi prendere l'auto con 8 cerchi gommati se li vuoi

ABARTH 595 Competizione
    Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
    200 celle Scara73 - Mappa 173 CV

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

1) all' anteriori hai ammo Cofap by Koni...avendoli ti consiglio di spendere 200 euro in più (se il costo e' sempre quello) e montare i Koni;

2) per quanto riguarda i cerchi SS e Formula o come cacchio li hanno ribattezzati hanno dimensioni analoghe.
    Ultima modifica di Yoda; 09/10/2015 a 18:01:56

Con noi dal 07/10/2015

Italy
     Matte595 non è in linea
    595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spale350z Visualizza il messaggio
    Per i koni credo lo abbia di serie sul posteriore e i cofap anteriori, per 200€ io li metterei

Per i cerchi sì, sono da 17'' bianchi, neri e in color titanio. Sono tutti ordinabili come un kit aggiuntivo, ti arrivano separati dall'auto e già gommati in una cassa ufficiale di legno. Ti tocca quindi prendere l'auto con 8 cerchi gommati se li vuoi
    Ah ok però non me l'aspettavo, e successivamente quindi ci vorrà il montaggio da parte di un gommista per riequilibratura ecc o sono pronti al montaggio? Scusa ma ho 20 anni è la mia prima macchina e non sono molto esperto

Con noi dal 07/10/2015

Italy
     Matte595 non è in linea
    595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    1) all' anteriori hai ammo Cofap by Koni...avendoli ti consiglio di spendere 200 euro in più (se il costo e' sempre quello) e montare i Koni;

2) per quanto riguarda i cerchi SS e Formula o come cacchio li hanno ribattezzati hanno dimensioni analoghe.
    Ciao Max gia fatto comunque si il kit koni anteriore lo metto, per i cerchi mi ha detto il ragazzo prima di te che ti arrivano separati quindi valuterò la scelta anche perche a me personalmente piaciono molto non so voi, pero sta cosa mi ha un po spiazzato, anche perche non sono propiro economici...!!
    Ultima modifica di Yoda; 09/10/2015 a 18:02:41

L'avatar di rotolo

Con noi dal 05/07/2015
    Provincia: Torino

Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

confermo aggiungi KONI davanti 200 euri e di serie arrivano solo Formula ( puoi scegliere il colore e per alcuni colori paghi l'extra .. come vedi da configuratore ) se vuoi altri cerchi li paghi a parte ma i tuoi di serie te li tieni ma altri cerchi sono carissimi tutto sommato e' meglio se vuoi altro set comprare OZ Ultraleggera HTL che forse costano qualcosa meno e credo sia piu' prestigiosi come Abarth

Con noi dal 07/10/2015

Italy
     Matte595 non è in linea
    595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rotolo Visualizza il messaggio
    confermo aggiungi KONI davanti 200 euri e di serie arrivano solo Formula ( puoi scegliere il colore e per alcuni colori paghi l'extra .. come vedi da configuratore ) se vuoi altri cerchi li paghi a parte ma i tuoi di serie te li tieni ma altri cerchi sono carissimi tutto sommato e' meglio se vuoi altro set comprare OZ Ultraleggera HTL che forse costano qualcosa meno e credo sia piu' prestigiosi come Abarth
    Si il kit koni anteriore oramai ho deciso lo metto invece per i cerchi esseesse sto valutando, non sono propiro economici ma a parer mio sono molto belli, anche la tua idea non è male, sul sito della bbs o dell'oz ho visto cerchi allo stesso prezzo ma molto molto belli, certo saranno da gommare mentre invece quelli esseesse lo sono gia...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

@Matte595 lascia perdere il ragazzo che ha scritto prima di me pensa che appiccica adesivi Porsche ai Sabelt
    Se preferisci i cerchi SS ai formula te li montano senza tanti fronzoli...cioe non devoi acquistare cassette e svariati treni di gomme! diverso e' il discorso se li vuoi come cerchi aggiuntivi

Con noi dal 07/10/2015

Italy
     Matte595 non è in linea
    595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Ahahaah!! Ah ecco cosi sarebbe gia un'altra cosa.. Facciamo cosi per ora tengo sicuri i koni fsd anteriori e domani chiamo per sentire se mi possono mettere su i cerchi da subito senza ritrovarmi con mille cerchi a casa un altra domanda ti vorrei fare: il venditore mi ha parlato della possibilita di aggiungere questi optional pero parlando magari di un aumento di prezzo visto che la macchina comunque fra 10 giorni arriva, ora sto aumento oltre gli optional è molto? È probabile che ci siano problemi di qualsiasi genere o vado tranquillo? Chiedo perche sicuramente avete piu esperienza di me graazie
    Ultima modifica di Yoda; 09/10/2015 a 18:03:03

L'avatar di Spale350z

Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Brescia

Italy
     Spale350z non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Max
    Non penso ti possano montare gli ss al posto dei formula di serie senza pagare i 1800 euro, altrimenti avrebbero messo gli ss nella categoria cerchi :/
    Comunque se li prenderai e non sai cosa fartene dei formula scrivimi pure che te li posso comprare io quasi quasi

Per il sovrapprezzo non saprei, magari ti fanno pagare la manodopera e li montano in concessionaria oppure ne hanno già una uguale in pronta consegna con i koni
    Ultima modifica di Spale350z; 07/10/2015 a 21:40:56

ABARTH 595 Competizione
    Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
    200 celle Scara73 - Mappa 173 CV

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo