Salve ragazzi ho una domanda che mi assale da stanotte, ma la mia trekking da 105cv con radionav da 5" il DAB c è o non c è?
Come faccio a saperlo?
Salve ragazzi ho una domanda che mi assale da stanotte, ma la mia trekking da 105cv con radionav da 5" il DAB c è o non c è?
Come faccio a saperlo?
Deve esserci quando ascolti la radio dovrebbe comparirti l'opzione.A me funziona solo in autostrada.
Ah ok grazie per cui proverò quando la ritiro.
Sulla L normale esistono due navigatori: con o senza DAB nella sezione radio. Io l'ho presa senza.... preferisco la Duvel o la Sam Adams!![]()
Lo Uconnect esiste sia Nav che non con il ricevitore DAB. Basta andare su Radio, poi scegliere il secondo pulsante sul touchscreen con scritto FM/DAB (nel mio caso c'è scritto così) e ti appariranno 3 scelte: AM FM DAB. Da qui capisci se ce l'hai ...
alcune stazioni sono solamente musica e comunque la copertura in Italia è scarsa e le stazioni sono poche rispetto alle FM ma la qualità del digitale è valida
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Al momento della acquisto devi scegliere se vuoi la radio normanne o con DAB. io abito in basso Piemonte sotto i monti e prende benissimo ma poche stazioni va già bene che io ascolto Deejay e prende benissimo e la qualità è perfetta mai una interferenza sembra di ascoltare un cd
500l popstar 1.6 mjet 120cv cappuccino + radio dab nav uconnect 5 + sensori parcheggio + sensore fari + sensore pioggia + alzacristalli elettrico posteriore + specchietto sorveglianza Bambini + fendinebbia con funzione cornering
Confermo qualità cd e tantissime stazioni!
In realtà a me è usata del 24/11/14 con 2450km per cui non so se è presente il DAB e se non fosse presente con il radionav da 5 è possibile montarlo?
Questo il mio dubbio.
500l popstar 1.6 mjet 120cv cappuccino + radio dab nav uconnect 5 + sensori parcheggio + sensore fari + sensore pioggia + alzacristalli elettrico posteriore + specchietto sorveglianza Bambini + fendinebbia con funzione cornering