ragazzi... le disavventure con fiat non finiscono mai.
Come ben sapete la mia macchina è arrivata il 22/04 e anche oggi il concessionario mi ha ricontattato per prendere appuntamento per visionarla.
Scopro solo oggi che il caro venditore non ritira la mia auto come in accordo a dicembre 2007... il furbo non l'ha messo sul contratto del ritiro della mia macchina (tra l'altro messa benissimo!!!). Allora mi disse che non mise l'opzione nel contratto in quanto non poteva fare una valutazione precisa visto che non era quantificabile i tempi di attesa.
A suo tempo mi diceva che la valutazione sarebbe stata fatta all'arrivo della nuova... ma adesso si sta rimangiando tutto dicendo che non ritira l'usato.
Io gli ho chiesto di cosa posso fare con la mia auto, lui mi ha detto che posso lasciarla esposta in conce in conto vendita.
Io mi sono fidato della sua parola di allora... adesso sono veramente incavolato. Tutti ormai qui sapete le dissavventure che ho avuto con questa concessionaria... ora mi sembra veramente una grande presa in giro ma a 360 gradi!!!
Ho anche lasciato un acconto di 3000 euro e... credetemi, non ce la faccio più!!!
Ora vi chiedo... chi di voi ha rientrato il suo usato e che accordi avete preso??
Tanto per capire...