+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: 500 in panne

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito 500 in panne

Ciao ragazzi,
    visto che sul Ns forum si fa anche informazione mi sembra giusto scambiarci esperienze sia positive che negative che possano arricchire me che ci sto passando tramite i Vs suggerimenti e chi fortunatamente non ci è ancora passato.In ogni caso lunedì mattina (ieri) vado a riprendere l'auto nel box dopo la pausa del week end (fermata sabato mattina) e come giro la chiave si spengono tutte le spie auto morta,provo a ri avviarla buttandola di retro dalla rampa ma la pendenza non è tale da farla ripartire,essendo l'auto in garanzia e avendo solo un anno di vita voglio evitare scuse strane del tipo " l'auto è stata riavviata male...si è bruciato questo piuttosto che quell'altro" .Chiamo servizio clienti abarth spiegando il problema e mi mandano il soccorso, arriva il tipo (senza polemiche, non italiano) mette in moto l'auto e mi dice me la devo portare via perchè secondo lui il problema non è solo la batteria.....lasciamo stare l'ignoranza del tizio che gli stavo per mettere le mani in faccia della serie " o forza decidi io dovevo staccare 5 minuti fa o la carico o mi firmi lo scarico della responsabilità!!!!" la faccio caricare e da questa mattina è presso un officina autorizzata di Roma. Prontamente questa mattina arrivo in officina l'auto era appena stata scaricata e loro senza sapere di cosa si tratti..(.potrebbe essere una semplice batteria riuscita male ) mi hanno rimandato direttamente a domani. Intanto da questo si evince : il tizio ha caricato subito l'auto per guadagnarci di + rispetto ad un semplice soccorso,l'auto ha passato la notte in deposito quindi altri soldi per il soccorso stradale e l'officina autorizzata si guadagna 8 ore di manodopera senza neanche averla guardata.
    Abarth paga e io sono senza macchina !!!! (povera Italia)
    Vi aggiorno sulle novità tra oggi e domani...che non si inventino qualcosa per la mappa della centralina,visto che l'ho dichiarato subito che era mappata.
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Chiama il servizio clienti Abarth e informali di ciò, non è corretto pagare per un servizio che ad oggi non hai ottenuto (parlo delle ore di officina).

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mich_93 Visualizza il messaggio
    Chiama il servizio clienti Abarth e informali di ciò, non è corretto pagare per un servizio che ad oggi non hai ottenuto (parlo delle ore di officina).
    tranquillo .....non voglio forzare la mano finche hanno la mia macchina dentro....come me la restituiscono mando una bella mail con i fatti.
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese

Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma con la centralina mappata sei sicuro che non ti faranno storie per la garanzia?

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Ma sai mags ci sta ke mi fanno le storie ....ma visto ke l ho detto subito al capo officina nn avrebbero dovuto farsi lasciare l auto....nn possono ripararla e chiedermi i soldi a quel punto la porto da ki voglio se devo pagare. E poi la centralina mappata crea problemi alla batteria???

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

...che crei problemi alla batteria o meno è ininfluente, hai fatto un intervento "invasivo" in piena garanzia, a tuo rischio e pericolo ovviamente.

Sia chiaro, mi auguro che la situazione si risolva a tuo totale favore.....ma lo sai com'è.... gli basta un pretesto qualsiasi...

L'avatar di centotrentunista

Con noi dal 12/12/2011
    Provincia: Milano

Italy
     centotrentunista non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Io sapevo che cercare di avviare a spinta le macchine moderne, con elettronica etc, si rischia parecchio. Credo sia anche riportate nel libretto di uso e manutenzione.
    E poi scusa ma a vedere la tua firma mi sembra che sulla tua auto ci abbiano messo le mani in molti. Forse era meglio chiamare un elettrauto qualsiasi ed evitare il carico, scarico etc.

L'avatar di Tikey

Con noi dal 19/01/2014

Dominican Republic
     Tikey non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Purtroppo le società che effettuano soccorso stradale sono pagate per auto rimorchiate. Mi era capitato anche a me che un'altra mia auto mi lasciasse a piedi e quando è arrivato il carro attrezzi l'auto è partita. il tipo era molto frettoloso pure con me difatti 1 secondo dopo che l'auto è partita mi ha detto, se ti capita di nuovo richiama il soccorso stradale.
    Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
    Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

La faccenda si è conclusa con sostituzione della batteria in garanzia in quanto hanno appurato che era esaurita,il capo officina mi ha detto che capita spesso ma di solito dopo i 2 anni ovvero alla scadenza della garanzia....qst perchè vengono montate batterie stockkate già da diversi mesi a vlt anno in + dopo montata magari capita che anche l'auto rimane ferma nei depositi per 3/6 mesi ergo se la vita media di una batteria è 3 anni......evidentemente la mia batteria era ferma da + tempo.
    Ultima modifica di luke70; 14/10/2015 a 13:54:55

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da centotrentunista Visualizza il messaggio
    Io sapevo che cercare di avviare a spinta le macchine moderne, con elettronica etc, si rischia parecchio. Credo sia anche riportate nel libretto di uso e manutenzione.
    E poi scusa ma a vedere la tua firma mi sembra che sulla tua auto ci abbiano messo le mani in molti. Forse era meglio chiamare un elettrauto qualsiasi ed evitare il carico, scarico etc.
    se avessi chiamato un elettrauto avrei dovuto pagarmi la batteria da me

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo