Ciao ragazzi,
visto che sul Ns forum si fa anche informazione mi sembra giusto scambiarci esperienze sia positive che negative che possano arricchire me che ci sto passando tramite i Vs suggerimenti e chi fortunatamente non ci è ancora passato.In ogni caso lunedì mattina (ieri) vado a riprendere l'auto nel box dopo la pausa del week end (fermata sabato mattina) e come giro la chiave si spengono tutte le spie auto morta,provo a ri avviarla buttandola di retro dalla rampa ma la pendenza non è tale da farla ripartire,essendo l'auto in garanzia e avendo solo un anno di vita voglio evitare scuse strane del tipo " l'auto è stata riavviata male...si è bruciato questo piuttosto che quell'altro" .Chiamo servizio clienti abarth spiegando il problema e mi mandano il soccorso, arriva il tipo (senza polemiche, non italiano) mette in moto l'auto e mi dice me la devo portare via perchè secondo lui il problema non è solo la batteria.....lasciamo stare l'ignoranza del tizio che gli stavo per mettere le mani in faccia della serie " o forza decidi io dovevo staccare 5 minuti fa o la carico o mi firmi lo scarico della responsabilità!!!!" la faccio caricare e da questa mattina è presso un officina autorizzata di Roma. Prontamente questa mattina arrivo in officina l'auto era appena stata scaricata e loro senza sapere di cosa si tratti..(.potrebbe essere una semplice batteria riuscita male ) mi hanno rimandato direttamente a domani. Intanto da questo si evince : il tizio ha caricato subito l'auto per guadagnarci di + rispetto ad un semplice soccorso,l'auto ha passato la notte in deposito quindi altri soldi per il soccorso stradale e l'officina autorizzata si guadagna 8 ore di manodopera senza neanche averla guardata.
Abarth paga e io sono senza macchina !!!! (povera Italia)
Vi aggiorno sulle novità tra oggi e domani...che non si inventino qualcosa per la mappa della centralina,visto che l'ho dichiarato subito che era mappata.