Che lampadine usate x le posizione? Li vorrei bianche ma non led ne ho prese diverse ma non sono granché... che mi consigliate?
Che lampadine usate x le posizione? Li vorrei bianche ma non led ne ho prese diverse ma non sono granché... che mi consigliate?
io uso le simoni racing...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Io uso o simoni o ultra
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Piacerebbe anche a me cambiarle!!
Troppo Bella!!!
io ho messo le philipps ultra white
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Avete qualche foto e il link di dove comprarle?
Per comprarle fai un giro sulla "baia"...io ho preso le Dgear ma devo ancora metterle
Ultima modifica di Yoda; 15/04/2015 a 11:09:11
simoni racing, sono bianchissime
Ma per montarle è diffcile?
595 competizione, Abarth Corsa by Sabelt in pelle, Recod Monza, Cerchi in lega da 17" Abarth a 5 petali, diamantato.
no, io non avevo mai mai cambiato una luce in vita mia, ho seguito le istruzioni del libretto e in 10 minuti ho fatto tutto
Ultima modifica di Yoda; 15/04/2015 a 11:09:31