+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: autoradio che non esce

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 12/10/2015
    Residenza: enna
    Provincia: Enna
    Messaggi: 6

    Italy
     anmas70 non è in linea
    1.2 69cv Pop

    Predefinito autoradio che non esce

    ciao a tutti, vorrei sottoporre un problema a chi ne sa più di me. Sto cercando di smontare l'autoradio di serie della mia 500 per reperire i numeri di serie per il codice di sblocco, ma nonostante stia provando e riprovando utilizzando ogni sorta di attrezzo consigliato nel forum, l'autoradio non vuole saperne di uscire dalla sua sede. COME DEVO FARE???
    Grazie a chi mi risponderà.

  2. #2
    Yoda

    Predefinito

    qui si vede abbastanza bene.

    https://www.youtube.com/watch?v=clC9HtU3dEE

  3. #3

    Con noi dal 12/10/2015
    Residenza: enna
    Provincia: Enna
    Messaggi: 6

    Italy
     anmas70 non è in linea
    1.2 69cv Pop

    Predefinito

    Grazie Yoda, ma ho provato un centinaio di volte con gli stessi attrezzi, con cacciaviti, stuzzicadenti e quant'altro ma NIENTE! Non vuole saperne di muoversi. Devo forse usare un trapano? Scherzo, ma 'sta radio fa saltare i nervi.

  4. #4
    Yoda

    Predefinito

    ma hai queste chiavette specifiche tipo queste ?
    http://m.ebay.it/itm/Chiavette-chiav...549?nav=SEARCH
    Ultima modifica di Yoda; 14/10/2015 a 14:42:41

  5. #5

    Con noi dal 12/10/2015
    Residenza: enna
    Provincia: Enna
    Messaggi: 6

    Italy
     anmas70 non è in linea
    1.2 69cv Pop

    Predefinito

    Si, mi sono munito di quanto prescritto per fare le cose per bene, ma ho provato anche altro dopo. Risultato: ZERO

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Ragazzi ma da dove esce questo?
    Da svarionello nel forum Discussioni generali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/12/2013, 17:25:56
  2. Esce la 500 GPL
    Da marcoamedeo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/09/2010, 20:49:41
  3. Esce aria anche con ventilazione spenta
    Da Enzo nel forum Problemi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/06/2009, 17:29:38
  4. B&M Map...quando esce?
    Da Ferrarista500 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/05/2008, 14:50:04
  5. quando esce la Fiat 500 Cup by Ms Design?
    Da Brice nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/12/2007, 21:49:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi