Ciao a tutti, come potete vedere dalla foto che vi allego, sono "nuovo" di questa auto e ho percorso pochi km giusto per fare un giretto.
Ad un certo punto mi sono ritrovato quella H nel quadro strumenti e non riesco assolutamente a capire che cavolo possa significare.
Ho guardato sul libretto e non trovo nulla. Ho premuto di tutto (start&stop, cruise control, trip control) ma non se ne va.
...qualcuno mi potrebbe dire che cos'è???
Grazie.
IMG_0175..jpg

Rispondi quotando

In pratica, siccome dal momento che esce l'auto dalla produzione a quando viene consegnata sempre qualche km l'auto lo percorre... Per non consegnare l'auto con km già all'attivo vi è una sorta di secondo contatore... Prima di consegnare l'auto, in pratica portano il conteggio dei km a 0 e la H sparisce. E' l'unico modo per poter portare indietro i km in modo "ufficiale". Comuqneu, che mi ricordi, con la H non si possono superare un tot di km sennò automaticamente va via e non si possono più portare a zero.
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!