Ciao a tutti, sono funnyisland ( il perchè di questo nome in seguito) e sono una "new entry" e come fanno tutte le persone educate , voglio salutare tutti i membri di questo forum. Sono una "new entry" anche per il marchio Fiat stesso, visto che non ho mai posseduta una Fiat nonostante abbia cambiato parecchie auto ( tedesche e giapponesi) negli anni passati! Difatti possego,finalmente, una Fiat 500 Lounge 1.4 da appena 10 giorni. Dico finalmente perchè aver constatato solo ora che Le Fiat sono cambiate molto rispetto al passato, magari ne avrei acquistata una già anni fà. A dire il vero, oltre alla linea inconfondibile, il fatto di vivere all'estero ( Baleari /Spagna) è stato il fattore quasi determinante che mi ha spinto all'acquisto della 500 (credetemi, la 500 x un italiano che gira in terra straniera è un status simbol!!). Chiudo dicendo che mi sento onorato di far parte di un forum che riguarda un modello d'auto famosissimo in tutto il mondo e chiedo scusa per i miei eventuali errori grammaticali futuri ( colpa un pò del spagnolo che si è "affiancato"negli ultimi 9 anni all'italiano)!!
Saluti![]()